Vai al contenuto

Lapo Elkann: riparto dalla «500» Collaboro con il Centro stile Ferrari


Messaggi Raccomandati:

Alla fine Vasco Rossi venne arrestato per droga nel 1984, ma non mi sembra che da allora si sia ritirato a vita privata, anzi!

Purtroppo no, non lo ha fatto :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Purtroppo no, non lo ha fatto :roll:

Per quanto biasimi la sua vita privata il suo ultimo periodo, non posos negare le le canzoni di Vasco hanno segnato buona parte della mia vita dai 18 ai 25 anni....... quindi non direi PURTROPPO riguardo alla sua carriera :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a 10 anni andai al concerto del Rewind tour!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto biasimi la sua vita privata il suo ultimo periodo, non posos negare le le canzoni di Vasco hanno segnato buona parte della mia vita dai 18 ai 25 anni....... quindi non direi PURTROPPO riguardo alla sua carriera :D

Il purtroppo è riferito al corollario della sua carriera....ovvero i seguaci sfegatati. Quando è venuto a Torino si son viste scene degne del terzo mondo :muto: con gente che scavalcava ovunque (uno ci ha anche rimesso qualche dito...) per non pagare il biglietto "perchè è troppo alto e ho diritto a vedere vasco", atti di vandalismo, sporcizia allucinante :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il purtroppo è riferito al corollario della sua carriera....ovvero i seguaci sfegatati. Quando è venuto a Torino si son viste scene degne del terzo mondo :muto: con gente che scavalcava ovunque (uno ci ha anche rimesso qualche dito...) per non pagare il biglietto "perchè è troppo alto e ho diritto a vedere vasco", atti di vandalismo, sporcizia allucinante :pz

Non so se sia più pirla Lapo....o quei soloni di manager vecchie e bavosi che sono ovunque :roll: tutti laureati nei soliti posti, tutti che hanno fatto master e CV nei soliti posti :roll: tutta gente senza la benchè minima idea ed indole creativa...tanti piccoli uomini grigi che si mettono giacca e cravatta da quando hanno 15 anni

Se non altro Lapo ha dalla sua una fantasia e una creatività veramente invidiabile, insomma è il "jolly" del team...e a FIAT un jolly serve quanto il pane :roll: sopratutto da Lapo non mi aspetto minchiate c

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia più pirla Lapo....o quei soloni di manager vecchie e bavosi che sono ovunque :roll: tutti laureati nei soliti posti, tutti che hanno fatto master e CV nei soliti posti :roll: tutta gente senza la benchè minima idea ed indole creativa...tanti piccoli uomini grigi che si mettono giacca e cravatta da quando hanno 15 anni

Se non altro Lapo ha dalla sua una fantasia e una creatività veramente invidiabile, insomma è il "jolly" del team...e a FIAT un jolly serve quanto il pane :roll: sopratutto da Lapo non mi aspetto minchiate c

E' vero però, non ho mai sentito un manager FGA che si sia laureato a Padova, Venezia o Trento...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, però ce n'è uno laureato a Macerata. ;)

Ah meno male ;) Anche se Macerata non sarà mai come Feltre, che non fa nemmeno provincia ed ha una sede universitaria :D

PS chi è?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo no, non lo ha fatto :roll:

Penso che se un cantante tutte le volte che fa una canzone nuova o un album nuovo, va in testa alle classifiche; che ogni volta che fa dei concerti, i biglietti sono sold out dopo poche ore, e si parla di centinaia di migliaia di biglietti. Se anche dopo 30 anni riesce ad intercettare persone dai 13 ai 60 anni, con la sua musica e coi suoi testi. E tutto ciò, tra l'altro, senza apparire mai in tv o essere pompato dai meccanismi pubblicitari moderni del cazzo. Bè, detto tutto questo, non capisco perchè avrebbe dovuto smettere.

Abbiamo decine e decine di cantanti più o meno insulsi che invadono la tv e l'etere con delle schifezze terribili e tu vuoi far smettere Vasco? Ma per favore!

Non che voglia giudicarti ma mi sembri uno dei soliti detrattori di Vasco a priori, che sono pieni di pregiudizi e che non hanno mai ascoltato bene una canzone.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.