Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Ciao malayes, io ho avuto molti diesel, anche ora ho un diesel e un benzina, e non ho mai usato additivi perchè non mi fidavo, e nei vari tagliandi non ho mai avuto nessuna voce che riportava "additivo". Ora leggendo il tuo post ci sto riflettendo, in effetti se li fanno a qualcosa servono, anche se sono ancora un po restìo (non faccio mai nemmeno carburante con il gasolioblu o come diavolo lo chiamano), magari prima o poi proverò anche io, ma si sentono molte campane su chi lo consiglia e su chi lo sconsiglia
Santi, prova magari a sentire un tuo meccanico di fiducia, cosa ti dice. i

io con l'auris ne aveva avuto un vantaggio visibile, seppur non strabiliante, ciao.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi il lavoro mi tiene lontano ma ieri sera ho spedito una mail a kia per via del rumore anteriore dx vediamo se rispondono.Domani intanto chiamo il conce vediamo cosa mi dicono poi faccio sapere ciao:pen::pen:

tienici informati roma......io,dopo una lunga serie di mail,è un mese che ho richiesto un ispettore Kia ma ancora nessuno si è fatto vivo........

Link al commento
Condividi su altri Social

tienici informati roma......io,dopo una lunga serie di mail,è un mese che ho richiesto un ispettore Kia ma ancora nessuno si è fatto vivo........
Chiama, chiama, tartassa ! Tartassa! Solo così ti seguiranno presto !!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la roba buona niente da fare la belva quando cambio marcia perde colpi sabato mattina officina x autodiagnosi se riesco poi vi dico tutto sul controllo col computer speriamo riescano a capire perche' perde colpi! dato che spie sul crusc.non se ne accendono:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la roba buona niente da fare la belva quando cambio marcia perde colpi sabato mattina officina x autodiagnosi se riesco poi vi dico tutto sul controllo col computer speriamo riescano a capire perche' perde colpi! dato che spie sul crusc.non se ne accendono:(r

può darsi che basti un reset della centralina...quanti km hai fatto??

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace contraddirti ma il mio 1.7 quando parto piano a un certo punto diciamo sui 1.300giri manca per un istante e poi comincia a tirare lo fa' in tutte le marce e da vamente fastidio chiedevo se anche a qualcuno di voi è successo.Ti posso assicurare che è veramente fastidioso sentire che ad un certo punto non tira pensa che chi mi sedeva vicino mi ha' detto che cosa aveva sta macchina:(r e io non ho mai chiesto che modifica si poteva fare ma solo se ero l'unico con questo proble:pen:

Confermo anch'io sento il "buco" a bassi giri: fastidioso. Proverò anch'io qualche additivo o gasolio speciale al prossimo pieno ma dubito risolva il problema perché per il resto il motore gira molto bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la roba buona niente da fare la belva quando cambio marcia perde colpi sabato mattina officina x autodiagnosi se riesco poi vi dico tutto sul controllo col computer speriamo riescano a capire perche' perde colpi! dato che spie sul crusc.non se ne accendono:(r
In bocca al lupo, che te la tengano poco in officina e risolvano il problema.

W i 7 anni di garanzia!

Confermo anch'io sento il "buco" a bassi giri: fastidioso. Proverò anch'io qualche additivo o gasolio speciale al prossimo pieno ma dubito risolva il problema perché per il resto il motore gira molto bene...
Se c'è un ploblema di base additivi e gasolio fico non servono a risolvere il problema.

La nostra Sporty è costruire per funzionare bene senza alcun escamotage esterno.

Faccio una domanda da ignorante, conoscendo poco la meccanica ed il motore dell'auto.

Non è che semplicemente l'auto "tira poco" fino a quando non entra il turbo ?? Chi di voi ha il problema, ha già avuto auto turbo diesel ? Il mio è solo un dubbio...

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate io non ho questo problema.Ok ho soltanto 800 km ma se il problema lo si ha e leggermente a 1300 giri io questo problema non lo avrò mai!! a 1300 quando ci siete fatemi capire considerando che al minimo sie +0- a 1000 quando si paerte si è sopra in normale andatura si è a 2000 giri e soprattutto considerando che se tiro ipotesi la terza a 2200 e metto la 4 sono già almeno a 1500.

Provate a questo punto a dare leggermente maggiore gas a 1300 e forse sparirà il problema.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.