Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Io che provengo da 4 anni di forum qashqai, Ti posso assicurare che a molti tale rivestimento da aperto crea un sacco di vibrazioni . . . non è tutto oro ciò che luccica ;)

Beh allora tipografo....non parlo più :mrgreen::mrgreen:

Io ti dico solo per come le ho viste entrambe,dato che ero indeciso tra quelle 2 auto,e l'impressione del rivestimento interno mi sembrava migliore..ma mi fermo se mi dici che chi ce l ha si lamenta dei rumori :pen:

Beh queid hai fatto un analisi super mega accurata che non saprei nemmeno che chiederti :D la buona notizia che ci porti sul fatto dei vuoti o singhiozzamenti credo farà felice più di qualcuno oltre a me,perchè sapere che Kia è al corrente e che forse sistemeranno il tutto,mi conforta!!!La leva per me non sarebbe un problema perchè io sono alto quindi ho sempre il sedile giù del tutto,come quando l ho provata,però la guiderà spesso anche la mia ragazza e lei lo alzerà sicuramente,speriam trovino una soluzione!!Ma io mi chiedo,in fase di progettazione non si sono accorti di questo problema che trovo elementare!!!?? :pz:shock::shock::shock:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh allora tipografo....non parlo più :mrgreen::mrgreen:

Io ti dico solo per come le ho viste entrambe,dato che ero indeciso tra quelle 2 auto,e l'impressione del rivestimento interno mi sembrava migliore..ma mi fermo se mi dici che chi ce l ha si lamenta dei rumori :pen:

Beh queid hai fatto un analisi super mega accurata che non saprei nemmeno che chiederti :D la buona notizia che ci porti sul fatto dei vuoti o singhiozzamenti credo farà felice più di qualcuno oltre a me,perchè sapere che Kia è al corrente e che forse sistemeranno il tutto,mi conforta!!!La leva per me non sarebbe un problema perchè io sono alto quindi ho sempre il sedile giù del tutto,come quando l ho provata,però la guiderà spesso anche la mia ragazza e lei lo alzerà sicuramente,speriam trovino una soluzione!!Ma io mi chiedo,in fase di progettazione non si sono accorti di questo problema che trovo elementare!!!?? :pz:shock::shock::shock:

Forse l'ha provata uno seduto sopra per 20 giorni e mangiava al mcdonalds senza dover scendere:mrgreen:

per le tendine ti confermo che prima tremavano ma se le apri bene fino in fondo non senti piu' nulla, senti l'aria sul tetto!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'ha provata uno seduto sopra per 20 giorni e mangiava al mcdonalds senza dover scendere:mrgreen:

per le tendine ti confermo che prima tremavano ma se le apri bene fino in fondo non senti piu' nulla, senti l'aria sul tetto!!:shock:

Grande bubi..al Mc non acvevo proprio pensato :mrgreen: vabbè,ormai l ho ordinata senza tetto...e senza tetto arriverà :mrgreen:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ,

la mia Sporty ha il tetto panoramico e devo dire che tutto sommato non ci sono vibrazioni particolari o rumori strani,

anzi funziona tutto egregiamente se non fosse per il fatto che superata la velocità di 120 km/h, normalissimo a mio parere , si avverte un leggero fruscio sul tetto ovviamente tenendolo chiuso , cosa attenuabile chiudendo la tendina a rullo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ,

la mia Sporty ha il tetto panoramico e devo dire che tutto sommato non ci sono vibrazioni particolari o rumori strani,

anzi funziona tutto egregiamente se non fosse per il fatto che superata la velocità di 120 km/h, normalissimo a mio parere , si avverte un leggero fruscio sul tetto ovviamente tenendolo chiuso , cosa attenuabile chiudendo la tendina a rullo.

Anche secondo me è normale,perchè comunque non hai più un tetto che isola i rumori ma un vetro,e una tendina!!!!Ma io che sono maniaco dei rumori nelle auto,è stato meglio non l'abbia ordinato anche se mi piaceva molto molto :oops::oops::oops:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto dei vuoti o singhiozzamenti credo farà felice più di qualcuno oltre a me,perchè sapere che Kia è al corrente e che forse sistemeranno il tutto,mi conforta!!!

vedrai che al primo aggiornamento della centralina risolvono il problema . . . questo era presente anche sulle prime QQ . . . pure la mia ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

vedrai che al primo aggiornamento della centralina risolvono il problema . . . questo era presente anche sulle prime QQ . . . pure la mia ;)

L'unico problema e' che abbiamo appurato che il primo tagliando e' a 30.000 o entro 24 mesi. Due anni di vuoti e relativi strattonamenti potrebbero provocare seri danni alla cervicale :mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

non appena si hanno notizie che kia ha l'aggiornamento tanto sperato non è necessario aspettare il tagliando ci si può recare anche prima!:mrgreen:

A volte questi problemi li risolvono con un richiamo, specialmente se sanno su quali macchine si presenta. In ogni caso la cosa importante e' che abbiano trovato un rimedio al problema.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

non appena si hanno notizie che kia ha l'aggiornamento tanto sperato non è necessario aspettare il tagliando ci si può recare anche prima!:mrgreen:

è chiaro che io non aspetterei così tanto, sicuramente prenderei accordi con il capo officina di essere informato subito al momento che esce il richiamo.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.