Vai al contenuto
  • 0

Polo, Corsa, Ibiza


Cronoblack

Domanda

Salve! Ieri sono andato in una concessionaria e ho trovato una opel corsa sport del 2007, 40 mila km, 1.3 con 90 cavalli cdti esteticamente nuova a parte 1 graffietto alla destra e uno sul paraurti anteriore (ma per vederlo ci si deve chinare, anche se è un pò più consistente). Sedili nuovi a prima occhiata, qualche graffietto sulla plastica della radio (non so se avete capito), bocchetta per l'aria sinistra un pò danneggiata (la "rondella" per l'apertura di quantità aria era rotto, ma non mi è sembrato niente di irrecuperabile).

Per quanto riguarda il numero di proprietari c'erano scritti due nomi, e il titolare della concessionaria, mi ha detto che poteva essere che il primo era solo quello che lo aveva alla concessionaria inizialmente e che poi l'ha venduta al primo vero proprietario (questo mi è sembrato un pò strano illuminatemi voi..).

Passando al prezzo, compreso passaggio di proprietà verrebbe 9350€, dopo che loro faranno (dicono) tagliandi, tappetini nuovi, e cose minuziose per darla con più "stile". (portachiavi opel, lavaggio interno ed esternoo, passaggio grafite....)

Un altra cosa che però non c'era, è se il vecchio proprietario aveva fatto tutti i tagliandi, dice il titolare della concessionaria, che glielo deve far avere.... ditemi voi e grazie!! ;);)

P.S.: Non ha i comandi al volante

Altrimenti c'è la stessa macchina a Km 0 a 14.900 euro.... senza spoiler, ma con comandi al volante..

Ragazzi ho appena notato che i paraurti della prima macchina non sono della sport, ma della GSI. Quindi penso che sia stata una corsa comprata normale ma che poi sono stati aggiunti dei componenti (ecco spiegato forse la presenza dello spoiler e della mancanza dei comandi al volante anche se ha il pc di bordo.)

Vi darò maggiori info.....

Modificato da Cronoblack
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dovrei comprare una nuova auto diesel, tre porte. Sono però indeciso tra La polo 1.6, la corsa 1.7 e l'ibiza (mi pare 1.6). Potreste inserire punti di forza e non delle tre auto in qustione ?

Per le versioni penso rispettivamente highline, b-color e sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dovresti essere un po' più preciso su cosa intendi "punti di forza e non"

le 3 auto hanno prezzi diversi immagino!?!

Hai detto le motorizzazioni ma non i cavalli: quanti cv hanno?

cosa cerchi in un'auto?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ibiza=1.6 105 cv

corsa=1.7 130cv

polo=1.6 90cv

Per punti di forza parlo di velocità, accellerazione, qualità materiali (interni ed esterni), prezzo, oggetti di serie (parlando sempre delle versioni sopracitate), affidabilità motore, consumi, probabile rivendita, bellezza dal vostro punto personale e quale auto scegliereste ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ibiza=1.6 105 cv

corsa=1.7 130cv

polo=1.6 90cv

Per punti di forza parlo di velocità, accellerazione, qualità materiali (interni ed esterni), prezzo, oggetti di serie (parlando sempre delle versioni sopracitate), affidabilità motore, consumi, probabile rivendita, bellezza dal vostro punto personale e quale auto scegliereste ;)

;) adesso ci siamo

ti dico subito che metto la corsa al primo posto, poi polo e ibiza

la corsa ha un bel design, a mio parere più giovanile e sportivo delle altre 2, soprattutto della polo. interni ben fatti e moderni, con la consolle centrale nero lucido. Motore immagino decisamente più prestazionale! Ben equipaggiata (meglio delle altre) con cerchio16, cruise control, mp3 con 7 altoparlanti, luci diurne, vetri posteriori oscurati. forse l'unica pecca è il clima manuale, mi pare.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma come materiali? Ho letto un pò in giro che quelli della corsa non sono "buonissimi"...tipo il cruscotto è abbastanza delicato.

basta andare a toccare con mano! adesso è un bel po' che non salgo su una corsa (:D io ho una 207), tantomeno su quest'ultima che è aggiornata, ma mi pare che la b-color abbia gli stessi interni della cosmo, o sbaglio?

delicato? significa che si rovina facilmente o che scricchiola molto?

comunque aspetta qualche altro utente...

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.