Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Suono potente e corposo. Non saprei paragonarlo. Comunque molto soddisfacente..
Potente tipo corriera, o un suono cupo, tipo nave (ma piu' in piccolo) ??
Ciao malayes, non posso risponderti perchè non ho la macchina :(r, però essendo bitonali avranno il classico suono (una acuto e una grave), se noti aprendo il link che avevo postato c'è una tabella che riporta come potenza "a una distanza di 2 metri 110 decibel",:shock: iiiiiinghia, un traghetto!!!! :mrgreen::mrgreen:
Mi spiace Santi, la macchina arriva, dài..... con 110 decibel fai saltare per aria i pedoni, quando suoni da vicino, peggio di una tromba da stadio!!:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gente, qualcuno ha montato la telecamera anteriore ??

CI STO PENSANDO ANCHE IO DI FARE UNA COSA DEL GENERE

fammi sapere dove prendi il tutto..

io con 39€ preso in fiera del'elettornica un monitorino con telecamera e sto pensando di metter sia avanti che dietro

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

io con 39€ preso in fiera del'elettornica un monitorino con telecamera e sto pensando di metter sia avanti che dietro

io è per questo motivo che voglio sostituire l'autoradio così metto dietro anche la telecamera :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

CI STO PENSANDO ANCHE IO DI FARE UNA COSA DEL GENERE

fammi sapere dove prendi il tutto..

io con 39€ preso in fiera del'elettornica un monitorino con telecamera e sto pensando di metter sia avanti che dietro

Ciao tony menomale, grazie, sembravo io l'unico folle a voler fare una cosa simile. Quando mi ariverà l'auto se mi arriverà, poi ci penserò. Teniamoci aggiornati comunque !

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tony menomale, grazie, sembravo io l'unico folle a voler fare una cosa simile. Quando mi ariverà l'auto se mi arriverà, poi ci penserò. Teniamoci aggiornati comunque !

il problema è se mettere dei monitor aggiuntivi o come fa Tipografo cambiare autoradio

quello aggiuntivo ci si può collegare 2 telecamere ma alla fine se non viene sistemato in modo definitivo il monitor... si finisce che non la si usa mai

la tromba di serie fa davvero pena ragazzi e proprio quella di una vecchia 500. Ma non sono fuori legge le trombe bitonali sulle auto???

io è per questo motivo che voglio sostituire l'autoradio così metto dietro anche la telecamera :mrgreen:

quanto viene a costare autoradio?

Modificato da tony6666

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto viene a costare autoradio?

Acquistando dalla Cina ci vogliono sui 350 € con incluse le spese doganali, dall'Italia/Europa 450/500 € . . . parlo dello stesso modello di autoradio . . . ce ne sono diversi, i più indicati sono quelli con la presa USB sul retro, così la si può collegare a quella dell'autoradio, senza avere cavi o chiavine sull'autoradio . . . se ti interessa c'è un post dedicato a questo argomento ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo agli utenti che l'alterazione della dotazione di serie e l'interfacciamento dell'impianto elettrico ed elettronico con componenti non originali,potrebbe pregiudicare la validità della garanzia.

Pertanto queste modifiche sono a vostro rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono molto dubbioso sull'uso dei portasci magnetici....quallo davanti aderisce completamente sulla carrozzeria, quello dietro il tetto ha delle scanalature che farebbero aderire una buona parte della piastra ma non tutta...secondo voi si può stare tranqulli?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono molto dubbioso sull'uso dei portasci magnetici....quallo davanti aderisce completamente sulla carrozzeria, quello dietro il tetto ha delle scanalature che farebbero aderire una buona parte della piastra ma non tutta...secondo voi si può stare tranqulli?

. . . non rischiare, rischieresti di perdere tutto . . . questo si che sarebbe veramente pericoloso . . . acquista (presso il concessionario Ufficiale KIA) le barre trasversali originali e usa quelle.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.