Vai al contenuto

Ma la DeLorian di Ritorno al Futuro che macchian era?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

capisco che in quanto a motore non fosse una bomba, ma come concezione la delorean era sicuramente un'auto affascinante. la carrozzeria fatta da giugiaro è meravigliosa, ha una personalità fortissima.. io la trovo ancora attuale al giorno d'oggi. le porte ad ala di gabbiano, chi avrebbe oggi il coraggio di metterle su un'auto destinata al grande pubblico?

purtroppo quest'auto fu un ennesimo esempio di come negli states conti poco avere talento e buone idee se stai fuori dal giro delle 3 megaditte. :(

per farmi perdonare di aver riesumato questo vecchio thread, beccatevi un'inedita ed intrigante delorean restaurata e riverniciata in nero..

bdmc.jpg

bdmc2.jpg

sarà che a me le coupè squadrate degli anni '80 piacciono molto (vedi firma), ma io la trovo stupenda. 8)

e secondo me non è detto che in futuro le quotazioni calino sempre più, da quanto vedo su internet c'è un mercato dell'usato piuttosto attivo.

d'altra parte le delorean restaurate con pezzi nuovi vengono rivendute intorno ai 50k$.. mica male :wink:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
...purtroppo quest'auto fu un ennesimo esempio di come negli states conti poco avere talento e buone idee se stai fuori dal giro delle 3 megaditte. ...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, indubbiamente. E non è nemmeno una cosa nuova...hai mai sentito parlare del caso "Tucker"? Risale alla fine degli anni quaranta... :roll:

Un altro esempio di idea valida, ma soffocata per motivi che si posso immaginare... :?

certo, il caso tucker ed anche la "famigerata" bricklin, ve la ricordate? quasi quasi apro un thread.. :)

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la velocità massima dichiarata non fosse 141 km/h ma 141 Mph, che vogliono dire 225 km/h.

Della De Lorean era allo studio anche la versione con il motore turbocompresso, che avrebbe dovuto garantire le prestazioni che il pubblico chiedeva ad una sportiva del genere, purtroppo la casa fallì prima che vedesse la luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Io più o meno dieci anni fa (ero in seconda elementare) ebbi la fortuna di vincere un viaggio negli States a Disneyland, e mi ricordo perfettamente quando andai agli Universal Studios ed entrai sulla DeLorean utilizzata per girare il film.... immaginatevi cosa significò per me che ero perdutamente innamorato di Ritorno al futuro.... anche se il mitico canalizzatore di flusso non era nient'altro che delle lampadine tipo le luminarie natalizie....

Un vero peccato che sia caduta così in disgrazia questa casa perchè la vettura era assai innovativa e le portiere ad ali di gabbiano facevano veramente una gran scena....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non mi offendete la de lorean, è stupenda, tra l'altro www.delorean.com

trovate anche sfondi desktop (come il mio.... :D )

ne fecero anche alcune con carrozzeria placcata in oro,

TROPPO BELLA

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

w-100-0009_IMG.jpg
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.