Vai al contenuto
  • 0

159 Exclusive JTDm 150 cv del 2006


BloodFlowers

Domanda

Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv allestimento Exclusive

-cerchi in lega da 17'

-climatronic

-sensori luci e pioggia

-sensori parcheggio

-navigatore 16:9

-telefono con vivavoce

-interni alcantare e titanio

Quanto vale secondo voi? Secondo proprietario con 150.000km..

Ne vale la pena prenderla o ha difetti ed il gioco non vale la candela?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

pochi giorni fa, poiche' sto cambiando l'auto aziendale, mi e' arrivata una lettera della azienda di noleggio della attuale: 1.9 distinctive SW di fine 2006

cito : quotazione a me riservata 10750, trattabili se con oltre i 100.000 km di percorrenza.:roll:

questo per aiutarti nello stabilire il prezzo,

imho si tratta di ancora di una ottima vettura , anche se nel tuo caso a 150000 bisogna considerare un po di manutenzione: robe tipo EGR, batteria, e FAp ad esempio

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

io ho una macchina con medesimo motore ed allestimento immatricolata 02/07. Al momento con 191000 km circa.

I problemi avuti sono stati sostituzione valvola egr (credo si chiami in questo modo, in pratica la macchina non andava piu') alla fine del periodo di garanzia a circa 90000 km.

Sostituzione scatola dello sterzo x grippaggio dei braccetti a circa 150000 km

Riparazione del finestrino posteriore sx xchè si era rotto il leveraggio dell'alzacristalli elettrico ed il finestrino non stava piu' chiuso.

Altre cose particolari non ce ne sono state a parte la manutenzione ordinaria ogni 30000 km.

Per il resto ottima macchina confortevole e divertente da guidare sebbene, a mio parere, un pò assetata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si tratta di una berlina?

Io spenderei al massimo 10mila euro se tenuta in maniera quantomeno decente sia a livello meccanico che di carrozzeria

Qualcosina in più vale la Sportwagon

E' una SW.

A

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io avrei la possibilità di prendere la stessa macchina, berlina tre volumi, progression, con altri optional, sempre del 2006, settembre 2006, 150cv, gomme di 5000km, con soli 55.000km VERI, unico proprietario, fidatissimo (mio cognato)...l'alfa romeo mi piaceva tantissimo da ragazzo, ad un prezzo leggermente più alto della quotazione ufficiale appunto perchè è con pochissimi km, uniprò, tenuta sempre nel box. Convincetemi a lasciare il monovolume C8 che mi diverte troppo...

Modificato da baloo
berlina tre volumi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per quanto riguarda il divertimento direi che tra una monovolume e una 159 la seconda non può che stravincere.:mrgreen: se non ci sono problemi di spazio o economici io la prenderei, con così pochi chilometri poi ( pure fidati!)

col concetto di divertimento, mi sono espresso male: è la mia 7 posti che ritengo essere divertente, perchè carica un sacco di gente e un mare di roba all'occorrenza

certo, se si pensa ai 150 cv dell'alfa...anche quello è un bel divertimento, ovvio

non riesco a decidermi quale dei due divertimenti mi intriga di più... come età siamo lì, 2004 e 2006, solo la mia ha 116.000km e l'alfa solo 55.000km

solo che ho appena saputo che mia sorella è decisamente contraria a questa vendita...come immaginavo, del resto

Modificato da baloo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più dei 150Cv è lo sterzo la croce e delizia delle Alfa a quadrilatero, se non si prova non si capisce, più che uno sterzo sembra una lama che fende l'asfalto, per quanto è preciso, delle TA che ho guidato nessuna aveva quello sterzo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Valutazione 6700€, c'è da integrare i km in meno

quindi a 9000 euro sarebbe anche ben pagata, certo che prendere un macchinone così a 7000 euro circa è veramente uno stra-affare! Ha ragione mia sorella a volersela tenere... con quello che l'hanno pagata per comprarla e mantenerla... 55.000km (e gomme nuove!) per un diesel per me sono quasi nulla, fatti quasi tutti in autostrada tra l'altro perchè in città usano la macchina piccola

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.