j Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 (edited) Ram 1500 Tungsten Ram 1500 Rebel Cita Svelato il nuovo Ram 1500 2025, ultimo nato nella famiglia di motorizzazioni Hurricane, più potenti e più efficienti nei consumi Il punto di riferimento senza compromessi in termini di durata, tecnologia avanzata, sicurezza ed efficienza con caratteristiche eccezionali e innovative Il nuovo Ram 1500 2025 offre nuove motorizzazioni Hurricane da 3,0 litri e Hurricane High Output (H/O) Straight-Six Turbo (SST) da 3,0 litri, più potenti e più efficienti. Ram Trucks proporrà ai clienti una gamma completa di autocarri a gas ed elettrici, leader nel loro segmento, in grado di compiere i lavori più duri e di accompagnare le famiglie ovunque esse vogliano. Il nuovo allestimento Tungsten si colloca al vertice della gamma e ancora una volta eleva il livello di riferimento senza compromessi per i pick-up di alta gamma dotati della migliore tecnologia della categoria. L'inverter di bordo è in grado di produrre fino a due kilowatt e dispone di due prese di corrente coperte situate all'interno del cassone che consentono di alimentare luci, televisori, seghe alternative, motoseghe o ventilatori. Ram 1500 2025 incarna nella livrea un'estetica dal design contemporaneo, esprimendo uno spirito audace e imponente. Il Ram 1500 più tecnologicamente avanzato di sempre offre una serie di caratteristiche all'avanguardia integrate nei migliori interni del segmento, tra cui l'avanzato sistema Uconnect 5 con il maggior numero di display del segmento, composto da un nuovo touchscreen da 14,5 pollici, uno schermo per i passeggeri da 10,25 pollici, il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, lo specchietto retrovisore digitale e l'Head-up Display (HUD). Pad di ricarica wireless doppio e tecnologia Smart Phone as a Key, esclusivi per la categoria. Il sistema di assistenza alla guida a mani libere disponibile offre una capacità di guida automatizzata di livello 2+ (L2+) e conferma la marcia dell'azienda verso un futuro autonomo. Il nuovo Ram 1500 RHO si unirà alla gamma nel terzo trimestre del 2024 con l'Hurricane H/O da 540 cavalli, rafforzando la gamma di autocarri off-road e ad alte prestazioni leader nel mercato americano. Il lancio del Ram 1500 del 2025, con la nuovissima famiglia di motorizzazioni Hurricane, è un passo fondamentale nella strategia delineata nel piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030 di Stellantis. 7 novembre 2023, Auburn Hills, Michigan - Il nuovo Ram 1500 2025 debutta oggi a livello globale con una nuovissima famiglia di motorizzazioni Hurricane da 3,0 litri che porta alla linea Ram ancora più potenza standard, più prestazioni e una migliore efficienza nei consumi. "Il nuovo Ram 1500 2025 offre qualcosa in più ai nostri clienti: più potenza, più prestazioni e più efficienza nei consumi grazie ai nostri nuovissimi motori Hurricane da 3,0 litri", ha dichiarato Tim Kuniskis, CEO del marchio Ram di Stellantis. "Con la possibilità di scegliere tra i nuovi e collaudati motori a gas o le nostre imminenti offerte di camion elettrici, Ram è costruito per essere al servizio dei clienti ovunque. Le nostre nuove offerte di motorizzazione si aggiungono alla combinazione unica di uno stile audace, innovazione e tecnologia all'avanguardia, durata e performance che i clienti Ram hanno imparato a conoscere e amare". Il Ram 1500 2025 offre ai clienti tre opzioni di motorizzazione, tra cui i nuove motorizzazioni 3,0 litri Hurricane e 3,0 litri Hurricane High Output Straight-Six Turbo (SST) della famiglia Stellantis Hurricane Twin-turbo, i sei cilindri più potenti del segmento, e il pluripremiato 3,6 litri Pentastar V-6 eTorque. La nuova motorizzazione Hurricane da 3,0 litri ha una potenza di 420 cavalli e una coppia di 469 lb.-ft. mentre il motore High Output ha una potenza di 540 cavalli e una coppia di 521 lb.-ft. Le capacità comprendono una capacità di traino massima di 5253 kg, un carico utile massimo di 1043 kg e una capacità di superamento dell'acqua fino a 24 pollici. Un nuovo modello ultra-premium Tungsten si aggiunge alla gamma di Ram 1500 2025, che comprende anche i modelli Tradesman, Big Horn/Lone Star, Laramie, Rebel, Limited Longhorn e Limited. Nel terzo trimestre del 2024, un nuovo Ram 1500 RHO si aggiungerà alla gamma con l'Hurricane H/O da 540 cavalli, andando a potenziare la linea di autocarri off-road e ad alte prestazioni leader in America. L'intera gamma Ram offrirà ai suoi clienti veicoli a gas ed elettrici in grado di compiere i lavori più duri e di accompagnare le famiglie ovunque esse vogliano. Ram punta a conquistare la leadership a livello di soluzioni innovative e di sistemi di propulsione grazie a una gamma di prodotti realmente capace di soddisfare i desideri e le esigenze dei clienti. Oltre al prossimo Ram 1500 a gas, il brand proporrà un Ram 1500 REV 2025 totalmente elettrico, che arriverà nel quarto trimestre del 2024, e il Ram 1500 Ramcharger completamente nuovo con un'autonomia ancora maggiore. Ram 1500 fa parte del contributo significativo del marchio al piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis, che mira a guidare il modo in cui il mondo si muove offrendo soluzioni di mobilità innovative, pulite, sicure e convenienti. La riduzione delle emissioni di gas serra è un elemento chiave del piano strategico Stellantis Dare Forward 2030. Stellantis si è impegnata a ridurre l'impronta di carbonio del 50% entro il 2030 e a raggiungere l'obiettivo della neutralità carbonica entro il 2038. Costruito a Sterling Heights, Michigan, il Ram 1500 2025 arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre del 2024. I prezzi saranno annunciati a ridosso della sua commercializzazione. La famiglia di motorizzazioni Hurricane all'avanguardia offre una potenza da grande motore con maggiori prestazioni, maggiore efficienza nei consumi ed emissioni ridotte Il Ram 1500 2025 offre le nuove motorizzazioni Hurricane da 3,0 litri Standard Output e High Output. Queste nuove motorizzazioni, parte della famiglia Stellantis Hurricane Twin-turbo e i più potenti sei cilindri del segmento, offrono maggior risparmio di carburante e minori emissioni, generando al contempo più cavalli e coppia rispetto agli altri motori V-8 ad aspirazione naturale e ai sei cilindri potenziati del segmento dei veicoli leggeri. Le nuove motorizzazioni Hurricane da 3,0 litri si aggiungono al V-6 Pentastar da 3,6 litri nella gamma del Ram 1500. Tutte e tre le motorizzazioni del Ram 1500 2025 sono abbinate a una trasmissione automatica a 8 marce TorqueFlite, che ottimizza la fluidità dei cambi di marcia per garantire risparmio di carburante, prestazioni e una maggior maneggevolezza alla guida. La base della motorizzazione Hurricane è costituita da un blocco in alluminio fuso a gonna profonda con una coppa dell'olio in lega di alluminio strutturale. La motorizzazione Ram più robusta di sempre utilizza calotte dei cuscinetti principali in acciaio con bulloni incrociati per contenere il robusto gruppo rotante composto da un albero a gomiti in acciaio forgiato e bielle in acciaio forgiato. Durante la produzione, il blocco viene levigato per ottimizzare la forma dell'alesaggio dei cilindri, contribuendo a migliorare l'efficienza dei consumi. Gli ingegneri del sistema di propulsione Stellantis hanno utilizzato tecnologie all'avanguardia per ridurre le emissioni e raggiungere la potenza dei grandi motori, tra cui: Due turbocompressori a bassa inerzia e ad alto flusso, ottimizzati per ciascuna motorizzazione, alimentano tre cilindri per una risposta rapida agli input dell'acceleratore Rivestimento Plasma Transfer Wire Arc (spray bore) nei fori dei cilindri per una superficie di usura ultrasottile e a basso attrito Iniezione diretta di carburante ad alta pressione (5.075 psi/350 bar) Dispositivo di raffreddamento acqua-aria montato sul motore con un circuito di raffreddamento dedicato Le motorizzazioni Hurricane da 3,0 litri sono prodotte nello stabilimento Stellantis di Saltillo in Messico. Il nuovo assale posteriore offre maggiori prestazioni, durata ed efficienza Il Ram 1500 2025 presenta un nuovo assale posteriore a coppia elevata per migliorare ulteriormente la qualità di guida degli autocarri equipaggiati con la motorizzazione Hurricane H/O da 3,0 litri. Disponibile in versione 2WD o 4WD, un differenziale tradizionale aperto o a slittamento limitato ripartisce automaticamente la coppia tra le ruote posteriori per massimizzare la trazione disponibile su ciascuna ruota. Il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico disponibile offre al conducente la possibilità di bloccare o sbloccare il differenziale su richiesta, fornendo una trazione migliore al veicolo ove necessario. Il Ram 1500 offre un rapporto d'asse di 3,21, 3,55 o 3,92 che consente di ottimizzare il risparmio di carburante e la capacità del veicolo. Gli automobilisti potranno godere di una guida e di una maneggevolezza ai vertici della categoria, grazie alle sospensioni anteriori a doppio braccio e all'assale posteriore massiccio a cinque bracci con sospensioni pneumatiche a quattro angoli disponibili, esclusive del segmento e di livello attivo. Le sospensioni pneumatiche regolabili consentono fino a cinque diverse modalità: entry/exit, aero, normal, off-road 1 e off-road 2. L'estetica dal design contemporaneo esprime uno spirito audace e imponente Il nuovo Ram 1500 2025 è stato ripensato con una livrea dal design moderno e contemporaneo, esprimendo quello spirito audace e imponente per cui Ram si distingue da sempre. L'ultima realizzazione dell'autocarro leggero Ram è immediatamente riconoscibile, pur mantenendo un aspetto più elegante e aerodinamico. I nuovi fari a LED di qualità superiore, compresi i doppi proiettori anteriori bi-funzionali, sono di serie a partire dalla versione Limited. La nuova griglia, più grande e inclinata in avanti, comunica una presenza imponente e fortemente audace. L'iconica griglia Ram soddisfa una vasta gamma di acquirenti ed è disponibile in otto interpretazioni uniche a seconda del modello. Un nuovo badge R-A-M, più prominente, è stato portato più in alto per esprimeremaggior carisma e rappresentare un vero e proprio statement di orogoglio da parte del brand. Una linea carismatica disegnata sulla carrozzeria laterale si estende dalla parte anteriore a quella posteriore, unendo il parafango anteriore, le porte dell'abitacolo e i parafanghi del cassone per un profilo orizzontale coerente. Il cassone e la cabina sono a filo per ridurre i disturbi aerodinamici. I nuovi fari posteriori con un aspetto gioiello su tutta la gamma, compresi i LED con Blind-spot Monitoring su alcuni modelli. Nuovo per il 2025, il Ram 1500 presenta un portellone posteriore ad apertura/chiusura elettrica con rilevamento degli ostacoli. Se in dotazione, il portachiavi include ora un pulsante per abbassare il portellone posteriore. Il portellone posteriore multifunzione continua a essere disponibile e aggiunge ancor più utilità per la gestione e lo stivaggio del carico a questo leader del suo segmento. Il miglior pianale bloccabile della sua categoria continua a essere disponibile, con RamBox dotato di una presa da 115 volt. Il sistema esclusivo di gestione del carico RamBox comprende contenitori versatili, resistenti alle intemperie, bloccabili, illuminati e drenabili, integrati nelle sponde del letto. Con RamBox è disponibile un sistema di divisori per il cassone del pick-up e di binari di carico con quattro ganci scorrevoli e regolabili. Ram 1500 2025 è disponibile nei seguenti colori: Diamond Black, Bright White, Ivory White Tri-coat, Delmonico Red, Flame Red, Hydro Blue, River Rock, Baltic Grey e Billet Silver. Il nuovo Ram 1500 Tungsten ultra-premium si colloca ai vertici della gamma di veicoli leggeri con materiali autentici di alta qualità Il nuovo modello Ram 1500 2025 Tungsten offre ai clienti un’esperienza ultra-premium, pur rimanendo fedele alla natura instancabile del Ram 1500. Il nuovo Ram 1500 Tungsten include un nuovo portellone ad apertura elettrica, un design premium dei fari posteriori a LED e un badge R-A-M contemporaneo. Gli interni in Indigo/Sea Salt della versione Tungsten includono nuovi inserti metallici a doppia texture con zigrinatura a diamante, rivestimento in pelle scamosciata del padiglione, dei montanti A e B e delle alette parasole, e sedili anteriori in pelle trapuntata Natura Plus riscaldati e ventilati per il guidatore e il passeggero anteriore con regolazione in 24 posizioni, impostazioni di memoria, funzione massaggio, supporto lombare elettrico e poggiatesta a quattro posizioni. Tra le caratteristiche che nella versione Tungsten conferiscono il tocco di alta qualità comapiono il badge Tungsten sulla consolle centrale, con scritte intarsiate e zigrinatura a diamante che mostra orgogliosamente il numero di identificazione (VIN) del veicolo, cornici in alluminio litografato con patina platino spazzolata, l’esclusiva manopola centrale del cambio effetto cristallo, l’impianto audio ultra-premium Klipsch Reference Premiere con 23 altoparlanti, i nuovissimi ed esclusivi caricabatterie wireless doppi e il kit pedaliera in metallo. Gli interni del nuovo Ram 1500 offrono materiali autentici pur restando fedeli allo spirito utility di Ram Il nuovo Ram 1500 2025 segna ancora una volta lo standard di riferimento per gli interni dei pick-up, grazie a una varietà di materiali autentici e pregiati, comodi e resistenti. Pur continuando a migliorare la funzionalità, il team di progettazione degli interni si è concentrato su texture, colori e materiali pregiati per offrire un lusso quasi inatteso. I materiali autentici e pregiati includono elementi in fibra di carbonio, metallo e pelle che si combinano per offrire un livello di pregio che solo un pick-up Ram può garantire. Oltre al nuovo modello Tungsten, sono stati raggiunti nuovi traguardi con colori e materiali potenziati in tutta la gamma del Ram 1500 2025, tra cui: Bighorn/Lone Star sfoggia una nuova vernice Gridiron con inserti decorativi incisi al laser su cruscotto, portiere e console e un nuovo materiale per gli inserti dei sedili in rilievo Gear in Diesel Gray o Black. Laramie propone nuovi inserti decorativi in pellicola Chevron e introduce un nuovo interno bicolore Bison Brown/Sea Salt Gray opzionale, oltre all'interno nero di serie Rebel si caratterizza per un nuovo materiale a rete Red/Black Ombre sui sedili standard in stoffa/vinile Limited Longhorn è dotato del nuovo rivestimento in legno a poro aperto Barn Wood 45 con un effetto a intaglio migliorato. Longhorn è disponibile esclusivamente con i nuovi interni monocromatici Bison Brown e i sedili anteriori massaggianti Limited presenta nuovi inserti decorativi con rivestimento di vero legno a poro aperto Black Ebony. Oltre agli interni monocromatici neri di serie, il Ram 1500 Limited offre un nuovo pacchetto opzionale di colori per gli interni nero/ebony rosso per un effetto bicolore drammatico e sedili anteriori massaggianti. Altre caratteristiche potenziate vedono il pomello dello sterzo con rimorchio a pulsante e un sistema di interruttori per gli accessori che, se equipaggiato con il touchscreen da 14,5 pollici, prevede l'uso di pulsanti dedicati full-time nella parte inferiore del touchscreen e di comandi fisici convenzionali direttamente dallo schermo sottostante. Interni che definiscono il segmento, arricchiti da tecnologie avanzate, funzionalità comfort e innovative Il nuovo Ram 1500 2025 è dotato del sistema Uconnect più recente e avanzato di sempre, con un display touchscreen migliorato da 12 o 14,5 pollici per una user experience intuitiva. Il sistema Uconnect 5 offre ancora più servizi e funzioni connessi per una semplicità d’uso impareggiabile. Le caratteristiche principali del sistema sono: Touchscreen da 12 pollici perfezionato con una risoluzione più elevata e nuovi display touchscreen riconfigurabili da 14,5 pollici con funzionalità split-screen per l’uso simultaneo di due applicazioni. Entrambi i display touchscreen usano la tecnologia Full Array Local Dimming, che consente un rapporto di contrasto più elevato rispetto a uno schermo convenzionale illuminato ai bordi Un nuovo display per il passeggero da 10,25 pollici, all'avanguardia per il segmento, dotato di tre funzioni principali: co-pilota (navigazione, gestione dei dispositivi), infotainment (tramite HDMI o comando Rear Seat Entertainment) e la possibilità di visualizzare le telecamere esterne del veicolo L'architettura elettrica avanzata Atlantis migliora Uconnect 5 con una velocità di funzionamento cinque volte superiore rispetto alla generazione precedente, con una maggiore disponibilità di memoria e una risposta rapidissima agli input del touchscreen in soli 0,05 secondi. Altre nuove caratteristiche innovative includono: Active Driving Assist è il nome dell'azienda per la capacità di guida automatizzata di livello 2 (L2). Questa tecnologia conferma il percorso continuativo dell'azienda verso un futuro autonomo. Ram 1500 dispone di Active Driving Assist per la guida autonoma, con mani sul volante e occhi sulla strada grazie alla funzionalità Lane Centering con Adaptive Cruise Control. Il sistema si serve di vari sensori, radar e telecamere per fornire le indicazioni necessarie alla tecnologia. Hands-free Driving Assist è il nome dell'azienda per la capacità di guida automatizzata di livello 2+ (L2+) e consente la guida a mani libere a tutte le velocità e il centraggio della corsia su strade omologate, per una maggiore comodità di guida. Il sistema rallenta il veicolo in maniera predittiva nelle curve strette e riprende automaticamente il controllo dopo un intervento manuale del guidatore, verificando che quest’ultimo stia prestando attenzione alla strada. Un inverter di bordo, se in dotazione con la nuova motorizzazione Hurricane da 3,0 litri, offre fino a 1,8 kilowatt con due prese coperte situate all'interno del pianale. Con la motorizzazione Hurricane da 3,0 litri del Ram 1500 acceso, mentre l'autocarro è parcheggiato, i clienti possono accendere l'inverter tramite il touchscreen e un interruttore situato a sinistra delle prese. Il motore aumenterà quindi i giri al minuto (rpm) per supportare l'inverter di bordo. I modelli Ram 1500 equipaggiati con le motorizzazioni Pentastar V-6 eTorque da 3,6 litri possono far funzionare l'inverter mentre il veicolo è in movimento. Uno specchio retrovisore digitale con modalità di traino fornisce una visuale completa sulla zona posteriore a vantaggio di una maggiore sicurezza e visibilità. Sullo specchio retrovisore digitale vengono proiettate in tempo reale le riprese provenienti da una telecamera volta in senso contrario alla marcia, offrendo una visuale indisturbata dal montante D o dai sedili posteriori. L’interruttore sottostante permette di commutare alla funzione di specchio riflettente tradizionale. Il Ram 1500 2025 è dotato di uno schermo esclusivo da 10,25 pollici per il passeggero. Visibile solo dal passeggero anteriore e con controllo dinamico del touchscreen, offre tre funzioni principali: Sistema Co-Pilot (navigazione, gestione dei dispositivi), intrattenimento (tramite HDMI) e possibilità di visualizzare le telecamere esterne del veicolo. Lo schermo del passeggero anteriore è dotato di una presa HDMI che consente agli occupanti di collegare il proprio telefono o tablet trasformando il touchscreen in un’estensione del dispositivo per effettuare ricerche su Internet, ascoltare musica e utilizzare app attraverso il sistema Uconnect 5. Il Ram 1500 REV 2025 è dotato di un head-up display (HUD) a colori, configurabile fino a 10 pollici, in grado di mostrare contemporaneamente diversi contenuti come le funzioni Lane Departure, Lane Keep Assist, il cruise control adattivo, la navigazione turn-by-turn, la velocità e la marcia attuali e il limite di velocità. Tutte le impostazioni dell’HUD possono essere personalizzate e salvate nei profili dei guidatori. Il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici mostra quasi due dozzine di menu diversi, tra cui menu dedicati alle tecnologie di assistenza alla guida come il cruise control adattivo, i sistemi Active Driving Assist e Drowsy Driver Detection e alla visualizzazione dei segnali stradali relativi ai limiti di velocità. La doppia ricarica wireless del telefono, esclusiva della categoria, migliora la funzionalità per i passeggeri anteriori e le porte di connettività sono sagomate per un rapido riconoscimento. I proprietari di Ram possono ora aggiungere una chiave digitale al proprio smartphone o smartwatch per accedere e avviare il veicolo. Dopo aver effettuato l'iscrizione a Ram Connect e aver scaricato l'app Ram su un dispositivo compatibile, i proprietari possono creare e memorizzare chiavi digitali nel portafoglio dello smartphone. Potranno quindi accedere al proprio veicolo senza estrarre il telefono dalla tasca. Le chiavi digitali possono essere condivise con altri dispositivi compatibili, mentre il proprietario mantiene il pieno controllo dell'accesso. Una smart card basata su NFC viene fornita agli utenti come backup. Questa può essere utilizzata per sbloccare e avviare il veicolo nei casi in cui lo smartphone non sia disponibile. Mentre i portachiavi tradizionali restano standard, le chiavi digitali offrono ai clienti maggiore flessibilità in termini di modalità di accesso. Il sistema audio ultra-premium Klipsch Reference Premiere garantisce una qualità del suono eccezionale Il nuovo Ram 1500 Tungsten si guadagna un posto nella line-up della gamma con un sistema audio Klipsch Reference Premiere da 1.228 watt ultra-premium e il migliore della categoria in termini di equipaggiamento standard, con rivestimenti degli altoparlanti in acciaio inossidabile, oltre ad essere l'impianto audio di fabbrica più potente oggi disponibile in un pick-up. Questo sistema è la prima applicazione automobilistica di Klipsch ed è l'unico sistema audio P4 disponibile in un pick-up. Le prestazioni audio sono eccezionali grazie al raffinato sistema audio Klipsch, esclusivo del segmento, che impiega 23 altoparlanti specificamente sintonizzati, il maggior numero di altoparlanti disponibili per questa categoria, tra cui un subwoofer da 12 pollici ad alte prestazioni e due tweeter a cupola in titanio da un pollice. Oltre 100 dotazioni di sicurezza avanzate disponibili su richiesta La sicurezza dei passeggeri è stata uno dei fattori principali a guidare lo sviluppo del nuovo Ram 1500 2025, che offre oltre 100 dotazioni di sicurezza attive e passive disponibili su richiesta. La dotazione di serie comprende la telecamera posteriore di backup ParkView con linee per griglia dinamica, il controllo elettronico della stabilità (ESC) con attenuazione elettronica del rollio e sei airbag di serie. Tra le dotazioni disponibili troviamo il Blind-spot Monitoring, l'Adaptive Cruise Control, il Ready Alert Braking e il Full-Speed Forward Collision Warning-Plus, il Parallel & Perpendicular Park Assist e il sistema Active Drive Assist. Altre caratteristiche di sicurezza e protezione sono la telecamera Surround View a 360 gradi, il rilevamento dei colpi di sonno, il riconoscimento della segnaletica stradale, la telecamera per gli specchietti retrovisori con luce CHMSL, l'illuminazione del vano di carico, i sensori di parcheggio anteriori, gli abbaglianti automatici, i fendinebbia con funzione cornering e i tergicristalli con sensore pioggia. Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/80551-usa-ram-1500-tungsten-facelift-2025-notizie/ Edited Tuesday at 06:44 PM by j 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davos Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Quindi 540 CV per l6..non male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 4 ore fa, davos scrive: Quindi 540 CV per l6..non male 420 CV per il "low Pressure Turbo", 540 CV per il High Pressure Turbo. TwinTurbo con turbocompressori a bassa inerzia, iniezione diretta a 350 bar, sistema di raffreddamento aria-acqua per gli intercooler. Sistema Spray-ARC riportato con deposizione plasma per le canne cilindri (similare al deposito DLC - Diamond Like Carbon) sugli alberi a camme. Insomma, su carta è lo stato dell'arte. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 24 minuti fa, Beckervdo scrive: 420 CV per il "low Pressure Turbo", 540 CV per il High Pressure Turbo. TwinTurbo con turbocompressori a bassa inerzia, iniezione diretta a 350 bar, sistema di raffreddamento aria-acqua per gli intercooler. Sistema Spray-ARC riportato con deposizione plasma per le canne cilindri (similare al deposito DLC - Diamond Like Carbon) sugli alberi a camme. Insomma, su carta è lo stato dell'arte. Ok, per me uno su Giulia, grazie 😝 Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 6 minuti fa, stev66 scrive: Ok, per me uno su Giulia, grazie 😝 Bhe il T4 EVO non sarà altro che il T6 mozzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGimmo Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 53 minuti fa, Beckervdo scrive: Bhe il T4 EVO non sarà altro che il T6 mozzato E dove lo metteranno, visto che NewGiulia è prevista BEV Only? Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee] Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 18 minuti fa, TurboGimmo scrive: E dove lo metteranno, visto che NewGiulia è prevista BEV Only? Uomo di poca fede... Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 26 minuti fa, TurboGimmo scrive: E dove lo metteranno, visto che NewGiulia è prevista BEV Only? E mica c'è solo Alfa Romeo in tutta Stellantis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 1 ora fa, Beckervdo scrive: Bhe il T4 EVO non sarà altro che il T6 mozzato Comunque, vista la posizione del 4L, su Giulia volendo ci sta anche il 6L. Poi ovviamente non lo vedremo mai, ma sognare non costa nulla. Magari su Maserati GT. Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 2 minuti fa, stev66 scrive: Comunque, vista la posizione del 4L, su Giulia volendo ci sta anche il 6L. Poi ovviamente non lo vedremo mai, ma sognare non costa nulla. Magari su Maserati GT. Un motorazzo "yankee" su una Maserati GT sarebbe il new cangurotto su 159/Brera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now