Vai al contenuto

Spot Alfa Mito (rabbrividiamo)


Messaggi Raccomandati:

Io prendevo a esempio queste due cose per parlare della politica del marchio in generale, riguardo alle sponsorizzazioni.

Non mi ricordo quanto era costata quella al campionato sbk, quanti milioni di euro...e poi all'appassionato sbk che vuole una alfa sportiva e va in salone, che gli proponi?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mizzega,

millemila pagine in pochissimi minuti sulla pubblicità...

Ohibò, mi sono perso qualcosa???

Il mio personale parere è che per conquistare x% di fetta del mercato (inferiore a 30 IMHO) servono i fatti concreti, ma per puntare al restante 70 - purtroppo - serve il marketing.

E in questo non mi sembra che con la MiTo si sia toppato.

E non mi sembra che BMW, Audi o Mercedes lesinino in spot, anzi...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio personale parere è che per conquistare x% di fetta del mercato (inferiore a 30 IMHO) servono i fatti concreti, ma per puntare al restante 70 - purtroppo - serve il marketing.

E in questo non mi sembra che con la MiTo si sia toppato.

E non mi sembra che BMW, Audi o Mercedes lesinino in spot, anzi...

Blue Ocean Strategy :roll: by Satoru Iwata :lol:

Rivolgersi ad una clientela che MAI avrebbe preso in considerazione quel prodotto e rendere quel prodotto quindi conosciuto,apprezzato e perchè no pescare appunto in un bacino immenso fino ad ora inesplorato.

Rivolgersi alla colita "casta" degli appassionati è difficile, anche perchè gli appassionati parlano parlano :roll: ma sono i primi poi per una plastica in meno e una vite a vista ad entrare nei Audi Zentrum :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bob sinclair testimonial PERFETTO! attuale e conosciutissimo (oltre a essere stato il dj n°1 al mondo... cosa che aggrada magari quella parte (piccola) di ragazzi sempre in discoteca... ha venduto milioni e milioni di dischi in tutto il mondo... non ci credo che un ragazzo/a sotto i 25 anni non lo conosca)... sinceramente preferisco questo spot rispetto magari a quello della countryman dove ci sono i 3 ragazzi che volano al rallentatore nella roulotte e non si vede niente della macchina o quello con elton john (con tutto il rispetto per quello che è stato ma per me non è attuale) per la citroen ds3.....poi piu si è presenti nelle manifestazioni meglio è.... si vedono macchine in mostra nei supermercati o nei cinema..... non vedo perchè una fiera debba essere discriminata cosi tanto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bob sinclair testimonial PERFETTO! attuale e conosciutissimo (oltre a essere stato il dj n°1 al mondo... cosa che aggrada magari quella parte (piccola) di ragazzi sempre in discoteca... ha venduto milioni e milioni di dischi in tutto il mondo... non ci credo che un ragazzo/a sotto i 25 anni non lo conosca)... sinceramente preferisco questo spot rispetto magari a quello della countryman dove ci sono i 3 ragazzi che volano al rallentatore nella roulotte e non si vede niente della macchina o quello con elton john (con tutto il rispetto per quello che è stato ma per me non è attuale) per la citroen ds3.....poi piu si è presenti nelle manifestazioni meglio è.... si vedono macchine in mostra nei supermercati o nei cinema..... non vedo perchè una fiera debba essere discriminata cosi tanto....

Elton John?:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace ma proprio da alfista non mi va giù :((( investire magari partecipare a qualche campionato turismo proprio no invece che sul fitness??

Proprio di identica consistenza questi due investimenti, eh... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

OH MIO DIO....:oops::oops::oops::oops:... ho visto solo adesso la castroneria che ho sparato... non so come ho fatto a confondermi....volevo dire john lennon ovviamente.... mi scuso ancora per l'errore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.