Vai al contenuto
  • 0

Suggerimenti per sostituzione pneumatici Clio 175/65 R14


Prismone

Domanda

devo cambiare gli pneumatici della CLIO, ho ancora il treno originale di Michelin x green energy con 11 anni e 70.000km.

vorrei passare dai 175/60r14 ai 175/65r14 visto l'evato costo dei primi e del migliore confort che la spallona dà nella guida cittadina...

interessano come priorità:

- non sottomarca nè ricostruiti

- ottimo drenaggio nel bagnato

- durata e facilità di inversione a X per consumarli regolarmente

- abbattimento dei consumi

ho trovato delle Continental ECO a 45 euro montate x4 + 35 euro di convergenza....

cosa mi consigliate voi per questa auto, Clio 1400 16v anno 2000 ???

Inoltre sulla 207 ho 1 anno e 1/2 e 7000km. devo fare l'inversione a x ????

Grazie a chi può rispondermi...

clioneve.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quoto le Continental Premium contact 2.

Sono le migliori come comportamento stradale, visto il chilometraggio l'usura, superiore alle altre pari gamma, non è un problema, anche perchè dopo 4-5 anni la gomma perde le caratteristiche chimiche causa invecchiamento.

Se, invece, vuoi delle gomme meno costose, puoi valutare le Uniroyal rain expert o le Hankook Optimo K715.

Per altre alternative puoi vedere i test TCS.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con le 175/65 ci andranno bene le catene 045 che ho per le 175/60 ??? sono 3cm in più di spalla c.a.... mi romperebbe rivenderle e ricomprarle nuove anche perchè l'auto non è più mia ma di mia sorella....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, devi passare dalle catene misura 45 a quelle 50.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.