Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto AUDI A3


nitro3v

Domanda

Buonasera a tutti,

sono un fortunato possessore di una VW GOLF V 1.9 tdi del 01/2007 con 250k km, tagliandi precisi e tutto ok.

sto valutando l'acquisto di un'audi a3 2.0 TDI 140cv Sline 3p, la vettura ha 100k km ed è del 12/2007 con cronologia tagliandi tutto OK.

A vostro parere la vettura potrebbe avere le solite problematiche presenti in versioni 2004-2006 testata, turbina ecc. ?

Anche se il KM è abbastanza elevato potrei avere grossi problemi nei prossimi 100k km?

In generale mi consigliereste l'acquisto?

Grazie mille esperti.

Lorenz

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non sono un esperto, so che i diesel VW soffrivano di noie al debimetro(forse è capitato anche a te con la Golf attuale).

Trovi qualche informazione in più nella discussione sotto:

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/41762-i-difetti-delle-auto-riassunto-nel-1-messaggio.html

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie della risposta,

La vettura è in ottime condizioni estetiche e di interni.

Pacchetto Sline Exterior con cerchi da 17" e gomme nuove.

Interni tessuto misto pelle, cielo nero, radio audi chros, volante sportivo pelle traforata.

Il prezzo è di 14.000 €

Ho potuto solo accendere il motore e sembra molto silenzio e stabile e non soggetto alle scossette del 2.0 tdi.

La garanzia è di 12 mesi..

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, fai 50-60 km anno?

Se la tua golf non ti da noie ed è in ordine io fossi in te farei altri 100k kilometri prendendo un nuovo fra un paio d'anni.

Con quel kilometraggio secondo me non ti conviene andare a prendere un usato di 100 mila kilometri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie della risposta,

La vettura è in ottime condizioni estetiche e di interni.

Pacchetto Sline Exterior con cerchi da 17" e gomme nuove.

Interni tessuto misto pelle, cielo nero, radio audi chros, volante sportivo pelle traforata.

Il prezzo è di 14.000 €

Ho potuto solo accendere il motore e sembra molto silenzio e stabile e non soggetto alle scossette del 2.0 tdi.

La garanzia è di 12 mesi..

Che faccio?

Sb o la 3 pt?

Checchè se ne dica qui le a3 mantengono molto più valore delle altre....se a uno piace il genere mi sa che non può scendere più di tanto da quella cifra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sb o la 3 pt?

Checchè se ne dica qui le a3 mantengono molto più valore delle altre....se a uno piace il genere mi sa che non può scendere più di tanto da quella cifra.

'zomma...

a me avevano proposto una 3 sb dello stesso periodo a 12k euri e con meno km. Probabilemte la S-line può valere qualcosina in più, ma di roba se ne trova abbastanza in giro, soprattutto fine leasing.

Per me 14k e 100 e pusa km per una macchina del genere sono un po' altini. Piuttosto andrei di golf più fresca pari cilindrata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
'zomma...

a me avevano proposto una 3 sb dello stesso periodo a 12k euri e con meno km. a.

Mah andrà a zone....a inizi 2010 un mio amico dopo aver girato innumerevoli conce la migliore offerta per una a3 20 tdi 3pt è stata di 12.000 euro del 2004 però con pochi km!!!....dai 20 ai 30 anni qui se non hai una a3 (anche del 96 non importa) non 6 nessuno...quindi l'ha presa.:D:D:D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah andrà a zone....a inizi 2010 un mio amico dopo aver girato innumerevoli conce la migliore offerta per una a3 20 tdi 3pt è stata di 12.000 euro del 2004 però con pochi km!!!....dai 20 ai 30 anni qui se non hai una a3 (anche del 96 non importa) non 6 nessuno...quindi l'ha presa.:D:D:D

:rofl::rotfl:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah andrà a zone....a inizi 2010 un mio amico dopo aver girato innumerevoli conce la migliore offerta per una a3 20 tdi 3pt è stata di 12.000 euro del 2004 però con pochi km!!!....dai 20 ai 30 anni qui se non hai una a3 (anche del 96 non importa) non 6 nessuno...quindi l'ha presa.:D:D:D

per curiosita sono andato adesso su autoscout.. dello stesso periodo, nel raggio di 50 km da me, ce ne saranno una trentina sotto quel prezzo... se vai la e fai vedere il grano imho qualcosina-ina tiri ancora giù..

ma in che posto vivi? Ingolstadt :mrgreen:

tempi difficili comunque.. ai miei si ciulava anche con la tipo :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.