Vai al contenuto

Lancia Beta HPE volumex: che fare?


Crazy for cars

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto, che dire...è un'auto eccezionale, con una linea seducente ancora oggi. Credo che le caratteristiche salienti di una Lancia siano perfettamente sintetizzate: eleganza, grinta, originalità, il tutto in un concetto veramente fuori dal comune.

Ti dirò: secondo me conserva anche una certa attualità nel suo insieme che non sospettavo, tanto è vero che le targhe attuali credo che non stonino neanche più di tanto, o perlomeno non come su altre vetture storiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti ancora, mi accodo alle considerazioni sull'attualità di quest'auto..... E sul coraggio di proporla al mercato a suo tempo. Complimenti conterraneo!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] No, non sapevo della "chicca" delle veneziane, stasera guardo...

Difficile che tu riesca a percepirlo ad occhio nudo (si tratta di pochi gradi), ma se appoggi longitudinalmente due stecche, una sulla prima bacchetta ed una sull'ultima, forse riuscirai a percepire la variazione di angolo. Te l'ho scritto così, solo per darti un'idea di quali "pippe mentali" eravamo capaci all'epoca. :pz

Fortissima la posizione di guida che ha, sembra di essere seduti per terra. Ero tendenzialmente il più basso di tutti, mi ha fatto specie quando si è affiancata una Insigna ed io arrivavo con la testa all'altezza dello specchietto retrovisore :)).

Era il classico assetto "basso" delle auto, specie sportive, degli anni '70. Il pianale era lo stesso della Beta berlina (più corto nella coupé, ma della stessa altezza), ma i sedili erano quelli della coupé, con una seduta che aveva una minore altezza dal pavimento per consentire una minore altezza della vettura.

Per le nozze l'attesa è ancora lunghetta... Settembre 2013

Come diceva il Saggio: "Il momento più temuto arriva presto ..." :saggio

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ancora, mi accodo alle considerazioni sull'attualità di quest'auto..... E sul coraggio di proporla al mercato a suo tempo. Complimenti conterraneo!

Quando andiamo a trovarlo? Così applichiamo l'assetto attivo anche alla Beta HPE :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di Vicenza, nello specifico vivo a Torri di Arcugnano che sono 5 km da Vicenza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes!!!! Ero al Pan e Vin!!! Carrrramba che sorpresa!!!

ROTFL... carrrambata mitica :D

Tu eri quello dei 2 GTA sw???

ehm.... :timido: vi prego, ditemi che Gimmo non legge sto thread :mrgreen:

Desso mi leggo il thread cosi' vedo quanti danni hai fatto :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu eri quello dei 2 GTA sw???

Sì, è lui... vuole montare il motore di una nel baule dell'altra in modo da fare una 4x4 bimotore :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.