Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Ho provato il 1.6 diesel da 128CV, versione style, la più accessoriata. Colpiscono subito comfort e silenziosità del propulsore, l'assetto non è rigido e smorza bene le asperità nonostante cerchi da 17"(225/45), la strumentazione come detto prima leggibilissima e completa. Avendola usata in centro urbano ho tenuto lo sterzo in impostazione comfort(son disponibili altre 2 opzioni) pertanto si manovrava con relativa leggerezza.

Il motore è adatto alla vettura e la fa muovere con disinvoltura, solo il cambio mi è sembrato un po' legnoso nel passaggio da seconda a terza. Come detto da Giuseppe l'auto è spaziosa, notevole il bagagliaio di forma regolare.

Insomma diverrà un outsider importante nel segmento, soprattutto alla luce dei 5anni di garanzia a kilometraggio illimitato che ne fanno una scelta molto razionale.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si é abbastanza simile cambia la grafica al centro che é unica e tipo schermo lcd anziché suddiviso come il mio.

Per me é quella che soddisfa di più le mie esigenze. Effettivamente ormai acquisti una hyundai non perché costa poco ma per lo stile, la qualità . Comfermo che all'internol'abitacolo é molto trattato! da ferma sembra l'auto elettrica!

tanto é silenziosa!

Già, in più una garanzia così estesa fa gola soprattutto a quelli che utilizzano l'auto per motivi professionali.

Che ne pensi delle plastiche, a me son sembrate buone ma al tatto meno morbide rispetto a quelle di alcune concorrenti, Astra e Golf su tutte.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensi delle plastiche, a me son sembrate buone ma al tatto meno morbide rispetto a quelle di alcune concorrenti, Astra e Golf su tutte.
Secondo me i materiali sono più che validi per una generalista, non sfigurerebbero neppure su modelli un po' più ambiziosi. Di morbido c'è lo schiumato della parte alta della plancia e parte superiore dei pannelli porta, il resto è rigido ma ben trattato e mimetizzato, visivamente rende bene comunque. Golf resta sicuramente un pelo più avanti, ma è anche più cara.

Invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura degli assemblaggi, componenti ben progettate fin dall'origine per dare l'effetto di essere un corpo unico. Molto bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i materiali sono più che validi per una generalista, non sfigurerebbero neppure su modelli un po' più ambiziosi. Di morbido c'è lo schiumato della parte alta della plancia e parte superiore dei pannelli porta, il resto è rigido ma ben trattato e mimetizzato, visivamente rende bene comunque. Golf resta sicuramente un pelo più avanti, ma è anche più cara.

Invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura degli assemblaggi, componenti ben progettate fin dall'origine per dare l'effetto di essere un corpo unico. Molto bene secondo me.

Concordo con te, l'auto è veramente ottima e il test drive mi ha confermato le impressioni preliminari.

L'ho provata sullo sconnesso e non si sentiva il benchè minimo rumore o vibrazione. La plastica della plancia mi è parsa un filo più rigida rispetto ad alcune concorrenti, chiedevo se era una mia impressione ...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho provata sullo sconnesso e non si sentiva il benchè minimo rumore o vibrazione. La plastica della plancia mi è parsa un filo più rigida rispetto ad alcune concorrenti, chiedevo se era una mia impressione ...
Effettivamente è un po' meno cedevole, ma non ci faccio troppo caso, guardo più che altro la consistenza, come appare e soprattutto come risulta assemblata ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Già, in più una garanzia così estesa fa gola soprattutto a quelli che utilizzano l'auto per motivi professionali.

Che ne pensi delle plastiche, a me son sembrate buone ma al tatto meno morbide rispetto a quelle di alcune concorrenti, Astra e Golf su tutte.

L'interno è stupendo, La Golf forse ha la fama di avere qualità superiore ma dopo esser saliti sulla i30 e poi sulla golf si ha la sensazione di trovarsi su un auto di un'altra epoca.... certo la golf highline fa la sua figura grazie ai sedili in alcantara ma le altre versioni.... lo spazio e le regolazioni riservati al conducente sulla golf sono ottime, così come le regolazioni del sedile. un pò meno invece lo spazio riservato a chi sta dietro. Si sta molto eretti col tronco del busto.

Secondo me i materiali sono più che validi per una generalista, non sfigurerebbero neppure su modelli un po' più ambiziosi. Di morbido c'è lo schiumato della parte alta della plancia e parte superiore dei pannelli porta, il resto è rigido ma ben trattato e mimetizzato, visivamente rende bene comunque. Golf resta sicuramente un pelo più avanti, ma è anche più cara.

Invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura degli assemblaggi, componenti ben progettate fin dall'origine per dare l'effetto di essere un corpo unico. Molto bene secondo me.

Confermo l'auto è molto curata e se la gioca alla pari con la concorrenza!

Concordo con te, l'auto è veramente ottima e il test drive mi ha confermato le impressioni preliminari.

L'ho provata sullo sconnesso e non si sentiva il benchè minimo rumore o vibrazione. La plastica della plancia mi è parsa un filo più rigida rispetto ad alcune concorrenti, chiedevo se era una mia impressione ...

L'auto è molto ben insonorizzata ripeto si sta molto comodi all'interno le sospensioni filtrano a dovere le asperità e alla guida da una bella sensazione di solidità

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i materiali sono più che validi per una generalista, non sfigurerebbero neppure su modelli un po' più ambiziosi. Di morbido c'è lo schiumato della parte alta della plancia e parte superiore dei pannelli porta, il resto è rigido ma ben trattato e mimetizzato, visivamente rende bene comunque. Golf resta sicuramente un pelo più avanti, ma è anche più cara.

Invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura degli assemblaggi, componenti ben progettate fin dall'origine per dare l'effetto di essere un corpo unico. Molto bene secondo me.

nuova-hyundai-i30_58.jpg

DW730PW1290699302.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

DW730PW1290699302.JPG

Questa è una Golf Trendline, ultra-base.

Se paragoniamo, facciamolo alla pari (senza navi per la Golf o con navi ma sedili in alcantara):

nuova-hyundai-i30_58.jpg

tevwgo03_4e53b7c23e21e.jpg

tevwgo02_4940c3c857ccf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.