Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Io ho fatto dei preventivi per una High Up 5 porte con metallizzato e ruota di scorta, il piu basso 12200,00

Direi che il tuo é ottimo, per gli optional scelti, anzi se mi dici dove lo hai fatto mi ci precipito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per curiosità mi sono fatto fare un preventivo per una high up! 5p tungsten silver nella versione eco-up!.

Scontata veniva sui 15.000€ con tempi di attesa di circa 4/5 mesi (che posso diventare anche 6) :shock:.

Alla fine ho optato per tutt'altra auto (sempre del gruppo VW).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Non è più disponibile la colorazione Light Blue (l'azzurrino pastesso), sostituito da un Blu "normale" (sempre pastello).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
come consumi come si comporta la eco up?

ho letto sul forum up! che rispetta tranquillamente ciò che dice vw, cioè 3 euro 100km, e se si guida veramente attenti, e magari si trova il metano a qualche centesimo in meno si arriva anche a 2,8 o 2,9 euro per 100km..

secondo me in un momento come questo sono consumi forse da primato, e la eco up! ha il vantaggio di avere un serbatoio da solo 10 litri di benzina, il che in alcune regioni mi sembra sia esentata da bollo o si paga di meno

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Se può interessare ai possessori di eco up!, la Volkswagen sembra aver risolto il fastidioso problema del fischio proveniente dal vano motore. Se vi recate in officina, dovrebbero provvedere alla sostituzione del pezzo (regolatore di pressione), se siete colpiti da questo problema.

Per chi non ne fosse a conoscenza, ecco un mio filmato (la sostituzione la farà tra 10 giorni circa):

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Riuppo questo topic per la mia, ormai solita, domanda rivolta ai possessori di VW eco-UP!: com'è e come va la macchina, specie in autostrada, attorno ai 110-120 km/h?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, è parte del mio percorso giornaliero. Viaggio di solito a circa 120km/h e l'auto è stabile e abbastanza silenziosa.

In tre persone, con bagagliaio pieno, ho fatto un viaggio di 730 km di cui 650 autostradali, e posso dirti che è andato tutto per il meglio.

In particolare, cosa vuoi sapere di preciso?

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, ho giusto un paio foto di qualche giorno fa...

425s.jpg

8dor.jpg

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.