Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho avuto modo di vedere e toccare con mano dal vivo la Volkswagen Up! e devo dire che sono piacevolmente stupito.

La versione esposta era la black, esternamente mi piace molto e l'effetto cubetto di ghiaccio, che da nelle foto, dal vivo scompare completamente ed anche il posteriore è proprio ben riuscito, a livello di lamierati li trovo ottimi.

Passando agli interni mi ha stupito la loro spaziosità, io sono alto 1.87, sia davanti che dietro stavo seduto comodo e con molto spazio sopra la testa, i sedili li ho trovati confortevoli ed anche il disegno della plancia molto piacevole (nel dettaglio trovo molto bello il volante ed il cambio). La plancia è rivestita di plastica "dura" che però al tatto è "piacevole" e gli assemblaggi mi sono sembrati fatti molto bene. Altra cosa che ho notato è la grade visibilità che si ha in tutte le direzioni grazie ad una (secondo me) notevole superficie vetrata.

Per quello che riguarda il bagagliaio l'ho trovato adeguato al tipo di auto (dotato di doppiofondo), comoda l'apertura esterna non sarà il massimo dell'estetica ma è agevole.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il conce VW vicino a casa mia l'ha già tolta dalla vetrina....nonostante ESP e 5 stelle.

sarà stato cazziato dalla ex-autogerma visto che il lancio è questo weekend :D

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà stato cazziato dalla ex-autogerma visto che il lancio è questo weekend :D

Era stata messa fuori per l'altro porte aperte assieme al maggiolino. Dopo 2 giorni spostata in un angolino, poi sparita.

Ieri è ricomparsa come auto per dipendenti. Che sarà incazzato come una bestia, visto che fino a qualche mese fa c'era la Golf R :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà stato cazziato dalla ex-autogerma visto che il lancio è questo weekend :D

Io l'ho vista 3 settimane fa a Torino....sicuramente è come hai detto tu:lol::lol:, come ho già detto dal vero soprattutto dentro quanto a finiture,design(sedili a parte) e sfruttamento degli spazi è notevole la UP, in effetti erede del concetto cinquecento-seicento e fiat anni 80 scatola fuori ma dentro comodissima... ovvio con tutti i suoi pro e contro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Up! non c'è confronto, la morosa la definisce una Seicento, e con non intento elogiativo :lol:

Piu' Cinquecento che Seicento, viste le forme squadrate.

Ma almeno Cinquecento 15 ann fa aveva la versione Sporting che faceva sognare i cciovani.

E la Seicento c'era perfino in Michael Schumacher Edition!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' Cinquecento che Seicento, viste le forme squadrate.

io non la chiamerei ne Cinquecento ne Seicento, ma Indesit Margherita......

cmq la GT dovrebbe arrivare, spero con almeno un centinaio di cavalli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista 3 settimane fa a Torino....sicuramente è come hai detto tu:lol::lol:, come ho già detto dal vero soprattutto dentro quanto a finiture,design(sedili a parte) e sfruttamento degli spazi è notevole la UP, in effetti erede del concetto cinquecento-seicento e fiat anni 80 scatola fuori ma dentro comodissima... ovvio con tutti i suoi pro e contro.

Vado un po' OT.

Come ho già scritto nella discussione relativa alla Up!, ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria e ne sono stato piacevolmente stupito e l'ho trovata molto più spaziosa e confortevole dell'attuale Panda.

Ora sono curioso di vedere questa nuova Panda.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la chiamerei ne Cinquecento ne Seicento, ma Indesit Margherita......

Non l'ha paragonata alla lavatrice di casa per non offenderla. La lavatrice :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la chiamerei ne Cinquecento ne Seicento, ma Indesit Margherita......

cmq la GT dovrebbe arrivare, spero con almeno un centinaio di cavalli...

Le Sporting del gruppozzo a modo loro hanno fatto storia, con la meta' dei cavallucci :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.