Vai al contenuto
  • 0

Fiat Punto II del 2000 ticchettio strano


vipacrt

Domanda

Salve a tutti oggi in autostrada, mi sono reso conto dopo circa 200km un ticchettio proveniente dalla ruota sinistra anteriore, ho pensato ad un sasso xrkè a volte lo sentivo e poi spariva, ma ora no, ed in più ho notato che in folle in discesa non si sente, però il cambio lo già cambiato, devo anche dire che tenuto sempre il clima acceso che non lo mai tenuto in autostrada, può essere l'alternatore

Grazie aiutatemi

Adesso ho paura a tornare in autostrada

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io dalla ruota anteriore sinistra sento invece un cigolio quando è leggermente girata verso sinistra, a volte più forte, a volte più piano, soprattutto dopo che faccio un po' di chilometri e rallento l'andatura, ma non ne sono ancora venuto a capo :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No sempre, ed aumenta in proporzione alla velocità, stavo leggendo in un altro post, che può essere la sospensione che batte contro ai pesetti dei cerchi, nella mia auto da quando l'ho presa le sospensione non mi sembrano proprio ferme sotto al cofano dove si fissano e prima che parta controllo anche se ho qualche Sasso /chiodo nella ruota.

Speriamo niente di grave

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No sempre, ed aumenta in proporzione alla velocità, stavo leggendo in un altro post, che può essere la sospensione che batte contro ai pesetti dei cerchi, nella mia auto da quando l'ho presa le sospensione non mi sembrano proprio ferme sotto al cofano dove si fissano e prima che parta controllo anche se ho qualche Sasso /chiodo nella ruota.

Speriamo niente di grave

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io dalla ruota anteriore sinistra sento invece un cigolio quando è leggermente girata verso sinistra, a volte più forte, a volte più piano, soprattutto dopo che faccio un po' di chilometri e rallento l'andatura, ma non ne sono ancora venuto a capo :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.