Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Per le porte, prima del richiamo 5588 (quello vecchio), era possibile impostare dal menu dell'autoradio se chiuderli automaticamente o farli rimanere aperti. Dopo il richiamo (5588) è scomparsa la voce nel menù e adesso si chiudono da soli (era meglio prima non capisco il motivo di tale scelta).

Personalmente preferisco che non si chiudano. Se il nuovo richiamo (5599) disabilita la funzione, dal mio punto di vista, è meglio.

Ti sarei grato se dopo la prova mi informi sulla funzionalità degli specchietti. Speriamo che FIAT abbi mantenuto almeno questa funzione.

PEC

La procedura per fare chiudere le porte automaticamente in movimento deve essere fatta dall'officina. Io ho fatto così e si chiudono da sole dopo essere partito. Per quanto riguarda la campagna richiamo 5599 ho telefonato alla concessionaria venerdì 17 per l'appuntamento e sto ancora aspettando che mi richiamino: staranno aspettando i pezzi di ricambio.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli specchietti, almeno prima dell'aggiornamento 5599 si aprono quando la velocità del veicolo è di circa 20 km/hr. all'incirca quando si chiudono le porte.

Dopo aver fatto l'aggiornamento non funzionano più?

PEC

Gli specchietti funzionano regolarmente, si aprono automaticamente nel momento in cui la velocità arriva ai 20 km orari.

Link al commento
Condividi su altri Social

La procedura per fare chiudere le porte automaticamente in movimento deve essere fatta dall'officina. Io ho fatto così e si chiudono da sole dopo essere partito. Per quanto riguarda la campagna richiamo 5599 ho telefonato alla concessionaria venerdì 17 per l'appuntamento e sto ancora aspettando che mi richiamino: staranno aspettando i pezzi di ricambio.:roll:

Mercoledì porto il Freemont in concessionaria per l'aggiornamento 5599. Spero di fare bene in quanto in molti messaggi che ho letto ne parlano bene.

Speriamo che, dopo l'aggiornamento, non si chiudano più le portiere automaticamente. E' una funzione a dir poco pericolosa, meglio chiuderle a comando.

E se devi far manovra per uscire dal parcheggio??? Si aprono manualmente o no?

Ciao

Manualmente si aprono sempre. Premi il pulsante centrale per chiuderli o aprirli.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: DEVI USARE il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercoledì porto il Freemont in concessionaria per l'aggiornamento 5599. Spero di fare bene in quanto in molti messaggi che ho letto ne parlano bene.

Speriamo che, dopo l'aggiornamento, non si chiudano più le portiere automaticamente. E' una funzione a dir poco pericolosa, meglio chiuderle a comando.

Facci sapere i risultati. Fatti disattivare da loro la chiusura automatica porte

Modificato da franco pv
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho cancellato le citazione dei messaggi precedenti, volevo rispondere a più messaggi con il multiquote, ma essendo la prima volta che utilizzo questa funzione ho fatto confusione. Spero riusciate a capire ugualmente le risposte.

Scusate sto ritirando una km 0 140 cv di dicembre 2011, devo fare l'aggiornamento 5599 o altri. Almeno glielo dico prima di ritirarla.

Grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao... sono da pochi giorni in possesso di una freemont urban bianca con allarme premium...

non ho capito molto bene il tuo problema e sto cercando pure io di capire bene come funziona...

il mo è stato installato in concessionaria essendo la macchina già qui al mio acquisto ma penso siano uguali... a riguardo mi piacerebbe fare dei raffronti se il tuo è stato montato in casa madre!!!

ho fatto scattare l'allarme ma mi sembra molto basso come suono...:muto:

ho appena preso una macchina copia della tua:)

i sedili riscaldati basta disattivarli dal menu sul uconnect... metti su OFF l'auto accensione... se poi vuoi li fai partire alla prima mappata che dura 2 secondi...

ciao

Uhm! Che poi i sedili riscaldati,oltretutto possano far venire le emorroidi:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.