Vai al contenuto
  • 0

Auto per Neopatentato (Seg.C o D)


Psych

Domanda

Salve Amici,

ho da poco conseguito la patente, ora sto facendo pratica su un Fiat Ducato ma diciamo che avrei bisogno di una autovettura.

Stavo quindi pensando di orientarmi su una auto di segmento C o D (sostanzialmente monovolume/station wagon) che sia Diesel possibilmente con cambio automatico.

Però, se non si riesce a omologare come autocarro quattro posti deve rispettare il limite dei 70kW/Ton. e non è facile. :pen:

Grazie. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Hai pensato a un Doblò, visto che mi pare di capire che le esigenze di carico siano abbastanza pesanti? ;)

Poi puoi tenerlo anche dopo....se abbatti i sedili posteriori ci sta un materasso matrimoniale, capisciammè 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho poi acquistato una Audi A3 1.6 TDI 90cv "Ambiente" immatricolata a Aprile e con solamente 8'000km all'attivo.

Ora è in officina per l'installazione del telefono satellitare e della relativa antenna al posto della pinna (veramente brutta) posta in origine. Sostituita con una antenna da 45cm che coniuga GPS, radio FM e telefono montata sopra il parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ritirata oggi! L'ho pagata 24'400€ con 6'300km più 3300 di allestimento e omologazione. Hanno bucato il tetto per montare le antenne (3 buchi + quello originale). Però oggi è venuta giù parecchia acqua e purtroppo ho delle gocce che escono tra il parabrezza e il "cielo".... per me qualche guarnizione è stata montata male... :pen:

P.S.

I chilometri corretti sono i 6'300 indicati nell'ultimo post. Gli 8'000 era quanto comunicatomi dal conoscente al quale l'ho acquistata. Quindi ci ho guadagnato :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.