Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspettando le foto ufficiali, ecco delle foto del frontale (viste su autoscoops)

am_BMW_1Series_7271_05.jpg

am_BMW_1Series_7271_04.jpg

Confermo che queste immagini sono del MODELLO DEFINITIVO.

Ero presente quando le hanno scattate.

Si tratta infatti del set della pubblicità di questo modello.

Quella specie di "braccio" nero di metallo è il CAMS su cui si monta la macchina da presa. Siamo in California ma le targhe dei veicoli nella strada sono tedesche perché si tratta di una pubblicità per il mercato tedesco.

Tutti quelli che lavorano su una pubblicità di un modello che deve ancora uscire, sono tenuti alla massima riservatezza sul prodotto da un contratto tra la casa di produzione e il committente (in questo caso la BMW) ma evidentemente queste foto testimoniano come non sempre questo venga rispettato...

Rimane il fatto, a questo punto credo di poterlo dire... Che sul set a nessuno, ma proprio nessuno, piaceva davvero questo ennesimo orrore di Bangle!

E parliamo di americani, grandi amanti del marchio bianco e blu... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane il fatto, a questo punto credo di poterlo dire... Che sul set a nessuno, ma proprio nessuno, piaceva davvero questo ennesimo orrore di Bangle!

E parliamo di americani, grandi amanti del marchio bianco e blu... :?

bè qui c'è da parlarne all'infinito!!

Io sono dell'idea che le macchine disegnate da Bangle sono spettacolari!!

La z4 e la serie 5 sono fantastiche Imho !!

firma1.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.