Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Orrendo davvero il frontale!!! Il posteriore preferisco vederlo dal vivo, bellini gli interni chiari, mentre quelli scuri sono orrendi e da carro funebre! ................. cmq preferisco aspettare a giudicare e vederla dal vivo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ADORABILE,BELLISSIMA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D taurus,concordo moltissimo cn te sul fatto ke la fiat idea abbia il frontale ANONIMO,ma nn toccarmi la 5 terre,quella,ha un bel musetto personale.in quanto al posteriore,la fiat idea,lo ha un po' squalliduccio,è vero,ed anke un po' la fiancata....si potrebbe fare di meglio.ma la classe a la batte in eleganza,ma nn batte in sportività l'idea 5 terre,ke,a mio avviso,è più sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non diciamo boiate,, idea e musa hanno interni stupendi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti paco...non c'è proprio paragone tra i bellissimi interni di una musa e questi squallidi e identici a quelli di altre 1000 mercedes... la musa è elegante e raffinata negli interni...niente radica finta... :twisted:

la fiancata è l'unica parte apprezzabile in questa nuova classe a, per il resto a me non piace...musa,invece, è bella e curata in tutto l'insieme...

interni musa

musa.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima fuori, fenomenale dentro (enormi passi avanti rispetto alla vecchia): che compiutezza nel design, che bei pannelli porta "importanti", strumentazione accattivante, plancia bella e funzionale, abitacolo luminoso, impostazione automobilistica (mi piacciono quelli in versione nera, molto appaganti). Hanno preso molto spunto dall'Audi per gli interni delle nuove Mercedes (vedi SLK 2004, C 2004, A 2004), con ottimi risultati (hanno svecchiato l'insieme).

E poi, MOTORI ADEGUATI SUBITO, un'arte che qui in Italia devono ancora imparare: diesel da 65 a 136 Cv, benzina da 95 CV fino a 194 Cv, una gamma ricchissima, che fa, come sempre, la differenza rispetto alla concorrenza.

Non c'è storia, nemmeno da paragonare alla Musa: in fin dei conti, quest'utlima è solo un'Idea col trucco rifatto, e si vede, specie negli interni ( i sedili della Musa in foto sembrano materassi in confronto a quelli di Classe A). Se Lancia non fa prezzi competitivi (e già quelli dell'Idea sono secondo me troppo elevati, avevo persino valutato l'acquisto, poi, di fronte ad una richiesta di oltre 16000 € per una Fiat con motore da 69 Cv ho lasciato perdere) è sconfitta in partenza.

E poi ha un'immagine importante, trasuda classe da tutte le parti: bellissima (ma non avevo dubbi).

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Zusätzliche neue Sonderausstattungen:

- Bi-Xenon-Scheinwerfer mit Abbiegelicht

- Multikontoursitz links (erst ab 4. Quartal 2004)

- COMAND APS

- Panoramaschiebedach

- elektrische Sitze vorn (erst ab 4. Quartal 2004)

- stufenloses Automatikgetriebe AUTOTRONIC (erst ab 1. Quartal 2005)

- Dieselpartikelfilter (erst ab 1. Quartal 2005)

Motoren inkl. MwSt./ Preise

(A 200 CDI inkl Elegance oder Avantgarde):

-----3 Türer (ab November 2004):----

A 160 CDI (82 PS) 19024 EUR,

A 180 CDI (109 PS) 20532 EUR,

A 200 CDI (140 PS) 24302 EUR,

A 150 (95 PS) 17632 EUR,

A 170 (116 PS) 19140 EUR,

A 200 (136 PS) 20532 EUR

----5 Türer:------

A 160 CDI (82 PS) 19894 EUR,

A 180 CDI (109 PS) 21402 EUR,

A 200 CDI (140 PS) 25172 EUR,

A 150 (95 PS) 18502 EUR,

A 170 (116 PS) 20010 EUR,

A 200 (136 PS) 21402 EUR

A 150 : 175 km/h; 12,7s

A 170 : 186 km/h; 10,9s

A 200 : 195 km/h; 9,8s

A 200 Turbo: 227 km/h; 7,9s

A 160 CDI: 172 km/h; 14,6s

A 180 CDI: 188 km/h; 11,0s

A 200 CDI: 202 km/h; 9,5s

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso, io non capisco perchè mai la lancia musa non dovrebbe reggere il confronto con la classe a. la lancia si presenterà sul mercato con ottime motorizzazioni, di cui il1.3m-jet che mercedes si può sognare la notte...le finiture ed il grado di qualità percepita saranno elevatissimi, come su thesis e ypsilon..quindi credo che una classe a come questa, che secondo me non ha nulla di eccezionale, sembra quasi un restyling della vecchia, debba preoccuparsi di una avversaria come musa che non ha proprio nulla da invidiarle...i sedili della musa devono sembrare materassi, perchè devono spriginare una idea di confort e relax...cosa che la classe a si può scordare con quegli interni identici a quelli di una classe c o e o slk o clk...tanto sono tutti uguali :twisted:...e poi la strumentazione...come fai mino a dire che è dimamica e accattivante? è banalissima, almeno quella lancia è elegante e a tono con il tipo di macchina...secondo me classe a non è riuscita...ha un design che è logica conseguenza di quello precedente, solo un pò più muscoloso...tutto qua...musa avrà anche lo stesso design della idea, ma con accorgimenti più eleganti e preziosi,che la rendono un vero gioiello... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che se gli interni della Musa saranno come quelli visti a Ginevra non ci vorrà molto a definire migliori quelli della classe A.

Stilisticamente, dentro, preferisco la Musa, anche se gli interni della Classe A sono decisamente guardabili, e molto ma molto meglio di quelli vecchi.

Davanti e di fianco la macchina mi piace, soprattutto la 3 porte, che chiude la vetratura laterale in modo davvero simpatico.

Quello che mi sconcerta è il posteriore... quei fari sono enormi! la forma è quella buona... ma andavano messi, non dico in scala 1:2, ma quasi...

Li trovo abbastanza pacchiani... sul posteriore preferisco la Musa.

Certo che se mi fa lo stesso effetto che mi ha fatto l'SLK, che in foto mi piaceva, mentre quando l'ho vista dal vivo ho avuto un improvviso rigurgito...

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.