Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

la lancia si presenterà sul mercato con ottime motorizzazioni, di cui il1.3m-jet che mercedes si può sognare la notte...

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infine, non paragoniamo il sacro col profano: Thesis non c'entra nulla con Musa, specie nelle finture e nei materiali. La prima è un gioiello che, a distanza di 3 anni, è ancora di gran lunga la più bella e meglio rifinita del segmento, la seconda una banale specialty dell'idea con interni uguali un po' abbelliti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo degli interni se non hai letto...gli interni dell'idea si sono un capolavoro...

Complessivamente i punto forti della Idea sono gli ottimi interni ed il molto buono posteriore...invece e' anonimo il frontale e nella media la fiancata....

Musa invece ha ottimi interni e frontale...il suo posteriore e' molto buono mentre la fiancata e' nella media semplicemnet buona come la Idea...

Ma per favore !! bello il posteriore della Fiat Idea ? ma se è di una tristezza unica !! sembra l'evoluzione di quello dell'Opel Agila da cui riprende i fari e pure il paraurti...e poi sugli interni io ho detto che mi piacciono di più perchè sono "più macchina" e meno veicolo commerciale...la verità cmq è che la Classe A sarà nuovamente il punto di riferimento della categoria...

Il posteriore della Idea segue come fari quello della Stilo 3p non certo quello Opel....la coerrenza manca molte volte in questo forum....poi con Agila non c'entra nulla scherzi...o hai problemi nella vista? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ADORABILE,BELLISSIMA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D taurus,concordo moltissimo cn te sul fatto ke la fiat idea abbia il frontale ANONIMO,ma nn toccarmi la 5 terre,quella,ha un bel musetto personale.in quanto al posteriore,la fiat idea,lo ha un po' squalliduccio,è vero,ed anke un po' la fiancata....si potrebbe fare di meglio.ma la classe a la batte in eleganza,ma nn batte in sportività l'idea 5 terre,ke,a mio avviso,è più sportiva

Veramente mi pare piu' squallido il frontale della A....e pure la fiancata non eccele il posteriore e' volgare come e' possibile dire che e' elegante una vettura con posteriore volgare....e gli interni sono completamente anonimi...della serie mille volte meglio l'Audi A2...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima fuori, fenomenale dentro (enormi passi avanti rispetto alla vecchia): che compiutezza nel design, che bei pannelli porta "importanti", strumentazione accattivante, plancia bella e funzionale, abitacolo luminoso, impostazione automobilistica (mi piacciono quelli in versione nera, molto appaganti). Hanno preso molto spunto dall'Audi per gli interni delle nuove Mercedes (vedi SLK 2004, C 2004, A 2004), con ottimi risultati (hanno svecchiato l'insieme).

E poi, MOTORI ADEGUATI SUBITO, un'arte che qui in Italia devono ancora imparare: diesel da 65 a 136 Cv, benzina da 95 CV fino a 194 Cv, una gamma ricchissima, che fa, come sempre, la differenza rispetto alla concorrenza.

Non c'è storia, nemmeno da paragonare alla Musa: in fin dei conti, quest'utlima è solo un'Idea col trucco rifatto, e si vede, specie negli interni ( i sedili della Musa in foto sembrano materassi in confronto a quelli di Classe A). Se Lancia non fa prezzi competitivi (e già quelli dell'Idea sono secondo me troppo elevati, avevo persino valutato l'acquisto, poi, di fronte ad una richiesta di oltre 16000 € per una Fiat con motore da 69 Cv ho lasciato perdere) è sconfitta in partenza.

E poi ha un'immagine importante, trasuda classe da tutte le parti: bellissima (ma non avevo dubbi).

Mino

Scusa ma il 2.0Turbo 194cv sara' disponibile solo nel 2005...

prezzi in Germania...

3d:

A150: 17.632 euro

A170: 19.140 euro

A200: 20.532 euro

A160 CDI: 19.024 euro

A180 CDI: 20.532 euro

A200 CDI: 24.302 euro

5d:

A150: 18.502 euro

A170: 20.010 euro

A200: 21.402 euro

A160 CDI: 19.894 euro

A180 CDI: 21.402 euro

A200 CDI: 25.172 euro

Guarda tra gli splendidi interni della Idea e quelli mediocri impersonali tristi della A non c'e' storia figurati tra i meglio riffiniti e ricchi della Lancia Musa con questa tristezza...veramente perfino A2 e' meglio di questa classe A...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima fuori, fenomenale dentro (enormi passi avanti rispetto alla vecchia): che compiutezza nel design, che bei pannelli porta "importanti", strumentazione accattivante, plancia bella e funzionale, abitacolo luminoso, impostazione automobilistica (mi piacciono quelli in versione nera, molto appaganti). Hanno preso molto spunto dall'Audi per gli interni delle nuove Mercedes (vedi SLK 2004, C 2004, A 2004), con ottimi risultati (hanno svecchiato l'insieme).

E poi, MOTORI ADEGUATI SUBITO, un'arte che qui in Italia devono ancora imparare: diesel da 65 a 136 Cv, benzina da 95 CV fino a 194 Cv, una gamma ricchissima, che fa, come sempre, la differenza rispetto alla concorrenza.

Non c'è storia, nemmeno da paragonare alla Musa: in fin dei conti, quest'utlima è solo un'Idea col trucco rifatto, e si vede, specie negli interni ( i sedili della Musa in foto sembrano materassi in confronto a quelli di Classe A). Se Lancia non fa prezzi competitivi (e già quelli dell'Idea sono secondo me troppo elevati, avevo persino valutato l'acquisto, poi, di fronte ad una richiesta di oltre 16000 € per una Fiat con motore da 69 Cv ho lasciato perdere) è sconfitta in partenza.

E poi ha un'immagine importante, trasuda classe da tutte le parti: bellissima (ma non avevo dubbi).

Mino

Scusa ma il 2.0Turbo 194cv sara' disponibile solo nel 2005...

prezzi in Germania...

3d:

A150: 17.632 euro

A170: 19.140 euro

A200: 20.532 euro

A160 CDI: 19.024 euro

A180 CDI: 20.532 euro

A200 CDI: 24.302 euro

5d:

A150: 18.502 euro

A170: 20.010 euro

A200: 21.402 euro

A160 CDI: 19.894 euro

A180 CDI: 21.402 euro

A200 CDI: 25.172 euro

Guarda tra gli splendidi interni della Idea e quelli mediocri impersonali tristi della A non c'e' storia figurati tra i meglio riffiniti e ricchi della Lancia Musa con questa tristezza...veramente perfino A2 e' meglio di questa classe A...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine, non paragoniamo il sacro col profano: Thesis non c'entra nulla con Musa, specie nelle finture e nei materiali. La prima è un gioiello che, a distanza di 3 anni, è ancora di gran lunga la più bella e meglio rifinita del segmento, la seconda una banale specialty dell'idea con interni uguali un po' abbelliti.

Aggiungo: le Musa a ginevra, quanto a finitura, facevano ridere i polli.

Erano meglio le stesse Idea esposte.

Se la Musa uscirà realmente così sul mercato, non vedo molti problemi a presupporre un totale successo della Classe A sull'italiana.

C'è da dire però anche una cosa... la Classe A attuale è posizionata per prezzo ben al di sopra della Idea.

QUella nuova come sarà?

ciao ciao!

Scusa ma come puoi avere delle conclusioni dalle vetture preproduzione esposte in un salone??Scusa ma sia i materiali che le finiture sono migliori della Idea...ma come ho detto perfino Idea com'e' e' meglio delle tristezza stilistica e di allestimenti....vista in questa classe A con interni che sembrano la coppia brutta di quelle della A2...con un po di salsa da ultimi modelli Merc impoveriti pero'...se volevano prendere spunto da una Merc lo potevano prendere dalla CLS che per scelte cromatiche e forme e' l'unica Merc con interni interessanti....comunque perfino questa CLS non e' niente di innovattivo visto che gioca su una veoluzione dello stiledegli interni Jaguar...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.