Vai al contenuto

Maserati GranTurismo S Limited Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_01.jpg

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_04.jpg

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_05.jpg

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_06.jpg

La novità Maserati attesa al Motor Show di Bologna viene dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia e prende il nome GranTurismo S Limited Edition. Questa edizione speciale resterà un’esclusiva per il mercato italiano e sarà prodotta in 12 esemplari, tutti riconoscibili per l’esclusiva verniciatura Blu Sebring ad effetto opaco ed i cerchi in lega da 20 pollici. Il corpo vettura presenta inoltre elementi in carbonio (spoiler anteriore e posteriore, specchietti laterali e maniglie porta), pinze freno in alluminio lucidato, minigonne e proiettori anteriori dalla finitura nero opaco. L’abitacolo si caratterizza per le finiture in carbonio destinate alla strumentazione, ai comandi sulla plancia e sul tunnel centrale, elementi comuni alla MC Stradale.

La consolle centrale ospita infine la tradizionale targhetta commemorativa, che riporta il logo ufficiale e il numero dell’esemplare. Nessuna novità a livello tecnico, dove spiccano il motore V8 4.7 da 440 CV e il cambio meccanico elettroattuato MC-Shift. La GranTurismo S accelera così da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi e raggiunge una velocità massima di 295 km/h.

autoblog.it

La preferirei 10000 volte ad una ferrari.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La preferirei 10000 volte ad una ferrari.

Anche io la penso come te.

Nulla da togliere alle Ferrari, che sono delle ottime auto ed in certi casi dei punti di riferimento, però se avessi la disponibilità economica preferirei comprarmi una Maserati oppure una Porsche. Mentre opterei per Lamborghini se volessi una casa più "estrema".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Due immagini live...

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_02.JPG

big_MaseratiGranTurismoSLimitedEdition_03.JPG

Pure io, ma questa versione speciale non m'aggrada granchè.

A mio parere tutto quegli inserti in carbonio - che odio - su un'auto di alluminio e acciaio fanno un pò ridere.

Comunque sentire una Maserati passare per strada è sempre un piacere.. 8-)

Quoto, anche se in parte, nel senso che il mio appunto per le appendici in carbonio a vista è da vedersi dal punto di vista puramente estetico.

Per i resto l'auto rimane la più bella della categoria, pur con quei fari posteriori.

Ecco internamente, vista la tiratura dell'allestimento, avrei preferito una maggiore caratterizzazione: un bicolore nero/blu oppure anche semplicemente delle cuciture blu... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.