Vai al contenuto
  • 0

Mi sono impallinato...


TonyH

Domanda

Non sapevo dove metterlo, così lo metto qua :mrgreen:

Mi sono impallinato a nastro con questo mezzo:

jensenrelease_banner.jpg

Jensen_interceptor_R_02.jpg

Vi chiederete perchè non in auto d'epoca. Perchè non è un'auto d'epoca :D

Della Jensen è rimasta solo la - splendida - forma...tutto il resto è nuovo di pacca. La meccanica proviene dalla Corvette, e anche tutto il resto è rifatto da zero.

ADORABILE :D Fascino anni '70, comodità anni '10 del nuovo secolo 8-)

Peccato le 120.000 sterline di prezzo :(((

Mi fanno impazzire queste replice....come la Singer Porsche

singer-porsche-911-xl.jpg

A questo punto sogno che qualcuno mi prenda una scocca di un GTV, ci schiaffi dentro il 1.8 TBi, cambio Maserati, interni con clima, navi....abs+esp, xeno e servosterzo.

Ne compro subito uno :D

E dare una lezione di stile a chi spende 50-60-70.000€ in un catafalco moderno 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma e' 4wd? :pen:

No, era la FF ad essere 4WD...

se non fosse un sacrilegio una Lancia Gamma Coupè con il boxer Subaru 2.5 mi intrigherebbe parecchio...:)

Perchè sacrilegio? perchè sarebbe affidabile? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no il problema sarebbe modificare pesantemente una delle poche Gamma coupè esistenti .....:)

Poi bisognerebbe reimmatricolarla. ovvio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

8-)8-) questo topic non lo avevo notato....anch'io preferisco le versioni originali con tutti i difetti che ne conseguono, tuttavia in questo caso quello che fanno e' prendere una Interceptor e metterci gli organi meccanici della corvette restaurando carrozzeria ed interni per poi rimetterli insieme.

Ecco il link dell'azienda con altre belle foto

Home

e continuiamo cosi' facciamoci del male (CIT.)

PS - ultime notizie danno il russo pazzo Smolensky come intenzionato a fare una operazione simile con TVR , dando alle vetture un V8 GM (430hp LS3 V8), mettendo le auto (non importa se una Chimaera o una Sagaris...) a £99,600 :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

8-)8-) questo topic non lo avevo notato....anch'io preferisco le versioni originali con tutti i difetti che ne conseguono, tuttavia in questo caso quello che fanno e' prendere una Interceptor e metterci gli organi meccanici della corvette restaurando carrozzeria ed interni per poi rimetterli insieme.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.