Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Sportwagon (Notizie)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Son d'accordo con tutti e due. Macchian più spaziosa, ma non necessariamente un barcone e con dinamica non troppo diversa dalla berlina. Io la vedrei così.

A livello di dimensioni credo (prendetela con le pinze, non mi ricordo cosa mi è stato detto) che sia più o meno equivalente a questa:

confortevoledriveguidameganemotorinuovaprovarenaultsilenziosisportourstationstradatestwagon.jpg

che però non ricordo come si chiami :oops:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Ci voleva.

Tanto a te che ti frega???

Ti toccherà il Brucomela Multijetttsss........:mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto a te che ti frega???

Ti toccherà il Brucomela Multijetttsss........:mrgreen::mrgreen:

Ti do una brutta notizia: la mia consorte, che evidentemente ho educato in maniera adeguata, ritiene il brucomela la versione brutta di una Mini Countryman, per cui il pericolo è scongiurato. Appresa la cosa ho deciso di perdonarla di quando, nel 2003, con modalità degne di una puntata di Voyager, rifece la fiancata alla mia 33 uscendo da un parcheggio. So che Giacobbo sta ancora studiando il mistero :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi le discute le loro taglie :D tuttavia non è certo questo il motivo per cui comprano le focus col culo al posto delle nostrane 2v ;)

Cosimì, Megane sportour ;)

...o era retorica la tua?:oops:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no.. proprio non lo ricordavo.. ho problemi a ricordare i nomi.. oggi sono andato a ritirare il cadavere dal tagliando e non mi ricordavo la versione :mrgreen:

il passo credo rimanga quello, ma prendila con le pinze, veramente ricordo poco di quello che mi avevano detto.:pen:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do una brutta notizia: la mia consorte, che evidentemente ho educato in maniera adeguata, ritiene il brucomela la versione brutta di una Mini Countryman, per cui il pericolo è scongiurato. Appresa la cosa ho deciso di perdonarla di quando, nel 2003, con modalità degne di una puntata di Voyager, rifece la fiancata alla mia 33 uscendo da un parcheggio. So che Giacobbo sta ancora studiando il mistero :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.