Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

C'ho un momento poetico-lacrimuccia (scusate)

Stavo sistemando foto poco fa, e ho trovato questa.

Non ho discorsi nuovi da fare stasera riguardo le auto dei telefilm... però mi è venuta voglia di postarla.

Un'immagine ben conosciuta da chi ha ormai qualche annetto, un'immagine che ricorda tanti pomeriggi ma che è anche la testimonianza di come possano un'auto ed una storia ad essa legata, diventare qualcosa di conosciuto da tutti, sempre ricordato anche se il tempo passa.

E' lì che vola, non ai tempi dei tempi, ma due o tre anni fa durante una Fest. Sullo sfondo, coloro che son giunti lì apposta per vedere questa scena.

Come dice Eros?

".... momenti belli che restano così, impressi nella mente..."

Vola, Generale. :idol:

dukesfestsalto1.jpg

"...di quelle che restano così, nel cuore della gente..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ho un momento poetico-lacrimuccia (scusate)

Stavo sistemando foto poco fa, e ho trovato questa.

Non ho discorsi nuovi da fare stasera riguardo le auto dei telefilm... però mi è venuta voglia di postarla.

Un'immagine ben conosciuta da chi ha ormai qualche annetto, un'immagine che ricorda tanti pomeriggi ma che è anche la testimonianza di come possano un'auto ed una storia ad essa legata, diventare qualcosa di conosciuto da tutti, sempre ricordato anche se il tempo passa.

E' lì che vola, non ai tempi dei tempi, ma due o tre anni fa durante una Fest. Sullo sfondo, coloro che son giunti lì apposta per vedere questa scena.

Come dice Eros?

".... momenti belli che restano così, impressi nella mente..."

Vola, Generale. :idol:

dukesfestsalto1.jpg

"...di quelle che restano così, nel cuore della gente..."

"Voooooooooooooooola, mio minipony............ voooooooooooooola..."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre pensato che me la farei addosso se dovessi trovarmi di fronte ad una cosa del genere da fare.... sempre saputo che bisogna essere preparati fisicamente, sapere quel che si fa, e avere una buona dose di "pelo"... sicurissimo che riempirei i pantaloni :lol: nel momento in cui da passeggero vedo arrivare la rampa... ma sono altrettanto certo che se mi trovassi davanti Craig Baxley Jr. che mi propone di saltare un torrente col Generale da passeggero, lui non farebbe in tempo a finire la domanda che mi sto già mettendo il casco... cacca o no.

Devono essere attimi angoscianti, mentre voli a 10 metri d'altezza sorvolando un fossato e vedi il terreno dall'altra parte che arriva.... arriva.....chebottachebottachebottamadonnachebottachearriva... ma dev'essere anche qualcosa di liberatorio :mrgreen:

Credo che mi verrebbe fuori quel "yaaaaaaa----uuuh" :lol: (pensando madonnachebottachearriva:lol:)

Voi lo fareste? Io si. Subito. Adesso. Cagandomi tanto 'dosso ma subito, adesso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo farei? E' sempre stato una di quelle cose che vorrei fare potendo. Aspetti lo stacco, lo vedi arrivare e ti irrigidisci tutto e poi in un attimo sei in volo, trattieni il respiro, gli occhi sgranati da un misto di terrore ed eccitazione, l'adrenalina in corpo scorre a fiume e poi senti la discesa, vedi l'arrivo della rampa, l'aspetti come se l'avessi attesa tutta la vita, combatti contro la volontà di chiudere gli occhi ed in un attimo senti la botta sotto di te. Il tutto è durato solo pochi secondi che sembrano una vita intera

piccolo O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci provai col Pandino, 2 metri di salto e 2 anni a girare col braccetto della sospensione scassato, e il telaio piegato (non si chiudeva piu' bene la portiera) :D

Pero' capperi il Generale alla Duke Fest, cosi' come nei film, ha la rampa di salita ma non quella di discesa!

Chissa' che botta da dentro!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci provai col Pandino, 2 metri di salto e 2 anni a girare col braccetto della sospensione scassato, e il telaio piegato (non si chiudeva piu' bene la portiera) :D

Pero' capperi il Generale alla Duke Fest, cosi' come nei film, ha la rampa di salita ma non quella di discesa!

Chissa' che botta da dentro!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.