Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma che avrebbe 'sto doppiafrizione che non va? Io mica l'ho capito... mi ricordo quando si facevano i vari confronti tra Dart e le concorrenti che i motori, ad una mera lettura dati, reggevano il confronto... mah, ripeto, secondo me non è tanto un complotto...secondo me è fuffa e basta.

Tra l'altro i clienti Dart sono tutti strappati alla concorrenza in quanto il Caliber è stato, quello sì, un flop ed era tutt'altro genere di auto.

Quoto Teknos per quanto riguarda la questione motori e peso, visto che i dati sono in linea con i concorrenti.

quelli di Consumer Reports dicono che è moscio, mentre il 1.4 turbo è ruvido e ha un suono roco

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

errore mio, andavo a memoria, sbagliando. :oops:

l'originale dice: il turbo ha un suono "thrashy" e la trasmissione automatica optional è ruvida e dà strattoni. Il 2.0 base ha poca forza e l'automatico a 6 marce mette la marcia più lunga troppo in fretta per massimizzare il risparmio. Il comportamento su strada è buono sia su autostrada che su strade minori e la marcia è sempre composta. All'interno l'abitacolo è spazioso davanti ma il sedile posteriore è stretto, mentre quelli anteriori soffrono di un'imbottitura irregolare e scomoda. Il sistema tattile Uconnect è uno dei migliori sul mercato.

Ammesso che si riferiscano al TCT... non mi risulta che "dia strattoni"... (perdonami, non sono appunti che faccio a te, sia ben chiaro...);)

un altro problema è per me legato al design, non è ne carne ne pesce.

Unisce le linee morbide europee al dettaglio delle muscle car.. non mi sembra che sia molto equilibrata, anche se le concorrenti sono orrende.

Su questo posso concordare.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.