Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao raggazzi, io ho preso la mokka 1.7 cosmo con navigatore e bixeno.... Purtroppo devo dire che il giorno dopo il ritiro non funzionavano più i freni, i fari avevano un problema e i sedili dietro erano bucati. Fortunatamente è stato tutto sistemato tranne ancora i fari che non funzionano come dovrebbero ma almeno ora frena.... Qualcuno di voi già ce l'ha? Per il resto è una bella Macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami.. Come NON FRENAVA?????

Che significa?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vedere la MOkka circa 3 settimane fa, esteticamente è davvero bellissima, sopratutto nera, interni curati e spaziosi a dispetto delle dimensioni esterne, unica pecca il bagagliaio piccolo per chi come me dovrà fare i conti con il passeggino tra pochi mesi:).

Ma mi sarei anche adattato, con il primo bimbo andavo in giro con la Sedici che non è che abbia sto gran bagaglaio, i problemi veri sono 2

tempi di consegna bibilici per l'auto come la volevo io si parlava di ottobre, per la mia mi hanno fatto una valutazione RIDICOLA

Cmq per me fra poco ci sarà una invasione stile quashai qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai a vedere 2008 e Captur.

Ma i problemi restano quelli:

-Tempi lunghi

-Sconti/Supervalutazione scarse

-Vano carico ridotto

PS Per alcune auto NON c'è la crisi...

Proprio vero che per alcune non c'è crisi

cmq 2008 e capture mi sembrano piccoline, considera che in casa la moglie ha una Mini Countryman

Ad oggi l'offerta migliore che ho e per la C4 Aircross, che è delle dimensioni giuste per me, e mi fanno una buona valutazione per la mia auto, i contro sono un prezzo dell'auto relativamente alto e degli interni che digerisco poco (esteriormente l'auto mi piace tantissimo)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a vedere la MOkka circa 3 settimane fa, esteticamente è davvero bellissima, sopratutto nera, interni curati e spaziosi a dispetto delle dimensioni esterne, unica pecca il bagagliaio piccolo per chi come me dovrà fare i conti con il passeggino tra pochi mesi:).

Ma mi sarei anche adattato, con il primo bimbo andavo in giro con la Sedici che non è che abbia sto gran bagaglaio, i problemi veri sono 2

tempi di consegna bibilici per l'auto come la volevo io si parlava di ottobre, per la mia mi hanno fatto una valutazione RIDICOLA

Cmq per me fra poco ci sarà una invasione stile quashai qualche anno fa

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si appena ritirata e pompa dei freni andata...o meglio dopo appena 80 km, ritirata venerdì sera e sabato pomeriggio era già in concessionaria. Sicuramente non sarà grande come sportage, ix35, ecc tutte macchine che ho preso in considerazione, ma come qualità a confronto non ci siamo, ho provato tutte e tre ma alla fine quella meglio rifinita è il mokka.... io venivo da una focus del 2009 e devo dire che anche i consumi non sono male, ora mi segna 4,6 lt per 100 km.... Non è male, non penso che le altre facciano meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Giuseppe. La Mokka , soprattutto col vecchio 1.7 D, è pericolosamente vicina alle Suv C (iX35/Sportage/QQ) .

Bisogna attendere il nuovo 1.6TD , ma soprattutto la 2008 e la Captur che avranno lo stesso spazio interno, ma costi (forse) inferiori e il cambio

automatico (robotizzato e Doppia frizione rispettivamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Continua la serie di sconti e promozioni delle case automobilistiche, in questo mese. L’iniziativa di Opel riguarda Mokka: con una vettura da rottamare o in permuta, posseduta da almeno sei mesi dal cliente, il SUV compatto della casa tedesca è in vendita al prezzo di 15.950 euro, rispetto ai 18.450 euro del costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile e per un numero limitato di vetture in stock.La vettura in promozione è spinta dal propulsore 1.6 benzina da 115 cavalli, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. In questa configurazione, la Opel Mokka accelera da 0 a 100 km/h in 12.3 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Interessanti i valori di consumi ed emissioni: nel ciclo combinato servono 6,5 litri per percorrere 100 chilometri, con 153 g/km di CO2.Tra gli accessori di cui è dotata, spicca la telecamera anteriore Opel Eye. Dotata di un sensore per rilevare i segnali stradali, questo dispositivo permette di riproporre sul display del cruscotto i limiti di velocità o i divieti. Inoltre, consente di rilevare automaticamente il superamento della propria carreggiata, con un segnale acustico

autoblog.it

Fino a fine mese la Mokka (versione d'ingresso) è in vendita a 15.950€ se si ha auto da rottamare od usata per almeno 6 mesi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.