Vai al contenuto

Toyota Yaris Hybrid 2012 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie ad entrambi! Cmq intendevo l'EV "forzato" cioè quando si schiaccia il pulsantino sulla plancia ;)

Cmq è una gran figata, l'EV potrei usarlo per andare a far la spesa (ho un supermercato dietro casa e quando riempio 3/4 sacchetti la macchina è d'obbligo) o, appunto, per spostare l'auto dal vialetto al box.

E per tutto il resto "fa da solo"

Davvero OTTIMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi la funzione piu importante del tasto "EV forzato", che ho ricordato in altro thread:

- fare il figo con il passeggero

(e poi piangere alla sua discesa per aver rovinato quella bella media da 3 lt/100km faticosamente ottenuta)

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

"Fare il figo EV", non ha prezzo, per il pieno c'è Mastercard :D

E a proposito di soldi, il sito Toyota, come di consueto, espone i prezzi chiari per i tagliandi di Yaris HSD:

1 anno o 15000 - 121,90 eur

2 anni o 30000 - 218,60 eur

3 anni o 45000 - 124,70 eur

4 anni o 60000 - 238,80 eur

5 anni o 75000 - 121,90 eur

6 anni o 90000 - 368,70 eur

mi sembrano buoni ma non me ne intendo.

PS: Va tranquillo Teknos, se quel solo km lo dovessi fare a motore freddo, consumeresti ben di piu, quindi credo che convenga. In realtà la stessa cosa succede a me col supermarket vicino casa, 800+800 mt. e vorrei fare la prova, ma credo convenga farli in EV.....

In realtà non conviene usare quei 2 km solo se dopo ne devi fare molti altri. Se quello è tutto è sicuramente diverso...

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è la manutenzione annuale (o ogni 15mila km)... sulla Megane dCi, per esempio, in 2 anni e mezzo (e poco più di 30mila km) abbiamo speso poco più di 200€ per il primo tagliando, il prossimo sarà a 60mila km o a gennaio 2014.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.