Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Ne ho visto diverse dal vivo e concordo sul fatto che non è così enorme come appare in foto: ha un aspetto giocoso e simpatico.

Non è un miracolo stilistico ma è difficile che possa risultare brutta.

Ho notato che il terzo finestrino laterale (sul montante C) può essere sostituito dalla lamiera verniciata in colore carrozzeria o a contrasto (stesso colore del tetto): non mi piace come effetto (si notano delle striature sulla superficie del trapezio di lamiera) e come risultato estetico (il vetro crea continuità nella finestratura e migliora le proporzioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che il terzo finestrino laterale (sul montante C) può essere sostituito dalla lamiera verniciata in colore carrozzeria o a contrasto (stesso colore del tetto): non mi piace come effetto (si notano delle striature sulla superficie del trapezio di lamiera) e come risultato estetico (il vetro crea continuità nella finestratura e migliora le proporzioni).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri parlavo con un amico che l'ha ordinata subito nelle prime settimane di vendita, colore rosso amore. ieri gli telefona il concessionario dicendo che non sanno se fanno più quel colore... siamo pazzi????

Può darsi siano solo problemi di resistenza della tinta, che dismettono finchè non trovano la soluzione. Era successo pure alla Giuletta se non sbaglio con il rosso Alfa.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi siano solo problemi di resistenza della tinta, che dismettono finchè non trovano la soluzione. Era successo pure alla Giuletta se non sbaglio con il rosso Alfa.

el Nino

cosa significa resistenza della tinta? abbi pazienza sono ignorantissimo in materia!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro, io non ne ho viste fatte così come dici tu, e non ne trovo traccia nemmeno sul sito fiat.

Non ti sei per caso confuso ed hai visto delle 500L che avevano ancora quelle "patine" adesive bianche che vengono utilizzate per proteggere l'auto durante il trasporto?

Non erano bianche (ne ho vista una nera, addirittura) e non sembravano neanche patine adesive (si sarebbe notato il contorno).

Non so cosa dirti, purtroppo non ho fatto foto, però ti assicuro di averne vista più di una così. Magari controllo meglio al prossimo avvistamento :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.