Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Fiat 500L (414cm)

Da qualche parte in questo topic ho scritto che il successo di quest'auto verrà determinato dall'abitabilità e dal fatto che la capacità del bagagliaio fosse o meno sopra la soglia psicologica dei 400 l.

Confermo quando detto.

A questo punto mi sembra una vettura molto concreta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte in questo topic ho scritto che il successo di quest'auto verrà determinato dall'abitabilità e dal fatto che la capacità del bagagliaio fosse o meno sopra la soglia psicologica dei 400 l.

Confermo quando detto.

A questo punto mi sembra una vettura molto concreta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che figuraccia... non ho proprio badato all'unità di misura. :oops: ... dall'ordine di grandezza del numero e dall'immagine sotto, ho associato subito alla volumetria. :)

I litri o dm3 che dir si voglia ce li abbiamo?

EDIT.

"Quasi 400 l". Vabbè. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Però a occhio non mi sembrano neanche lontanamente 400 litri. Confrontate con Focus 5 porte (277 litri):

Test-drive-Ford-Focus-Econetic-Bagagliaio-italiantestdriver-1-415x311-custom.jpg

Il piano di chiusura è più basso, ma il vano è più profondo...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

è difficile stabile la capacità di bagagliaio dalle singole foto...anche perchè ognuno ha un angolazione diversa.

Bisongerebbe sapere almeno le misure (e confrontarle con le altre) per avere una vaga idea (perchè i litri sono diversi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però a occhio non mi sembrano neanche lontanamente 400 litri. Confrontate con Focus 5 porte (277 litri):

Test-drive-Ford-Focus-Econetic-Bagagliaio-italiantestdriver-1-415x311-custom.jpg

Il piano di chiusura è più basso, ma il vano è più profondo...

277 litri per la Focus?ma parliamo di quella nuova?se si,il bagagliaio e' di 316 litri non di 277...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

...c'è da dire che nella foto è nella modalità "quasi minima", con sedili arretrati e fondo in posizione intermedia...

In ogni caso anche il dato ufficiale non dirà molto, personalmente aspetto le palline da tennis di Quattroruote (uniche di cui mi fido!) ...che tra l'altro spesso in passato hanno infranto parecchi luoghi comuni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.