Vai al contenuto
  • 0

Ventola di raffredamento + contakm fuori uso per Fiat Ulysse


tonzuc

Domanda

Un saluto al tutto il forum,per me questo e il primo intervento in questo forum,vi chiedo nel caso dovessi sbagliare qualcosa di scusarmi,

Approffito subito nel chiedervi se qualcuno potesse darmi qualche dritta a proposito di un problema che si e presentato sulla mia fiat ulysse 1900 jtd El del 1999,Ho dovuto sostituire la batteria,da quel momento mi sono accorto che la ventola del radiatore resta sempre accesa alla prima velocita,ho cambiato anche il bulbo posizionato sulla pompa dell'acqua,ma il difetto resta,2 problema sempre al cambio della batteria,il contakm non va,potete darmi dei suggerimenti,per risolvere questi 2 problemi?Vi ringrazio Tonino

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sull'ulysse vecchia serie le ventole spesso danno forfait....se non ricordo male ce ne sono due...una di queste la trovi solo in concessionaria e costa una fortuna...se mi dai il numero di telaio via PM ti posso aiutare..
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come da titolo,dopo aver sostituito la vecchia batteria,con una nuova ho notato che il contakm a smesso di funzionare,qualcuno sa come posso intervenire per poterlo rimettere in carreggiata,sempre grazie Tonino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

made in france, elettronica psa, che io conosco abbastanza bene, sinceramente non sono a conoscenza della necessità di riattivare il quadro strumenti, (sempre che effettivamente l'ulysse monti elettronica psa) non vorrei che qualche sbalzo ti avesse fatto fuori il quadro strumenti, è successo ad un mio amico col berlingo (che tra l'altro monta un quadro simile all'ulysse prima serie)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.