Vai al contenuto

Statistica Freemont: quale versione del Fiat Freemont possiedi?


ilprincipe66

quale versione del Fiat Freemont possiedi?  

20 voti

  1. 1. quale versione del Fiat Freemont possiedi?

    • Freemont 2.0 Multijet 140 CV Freemont
      0
    • Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban
      6
    • Freemont 2.0 Multijet 140 CV Lounge
      2
    • Freemont 2.0 Multijet 170 CV Freemont
      0
    • Freemont 2.0 Multijet 170 CV Urban
      5
    • Freemont 2.0 Multijet 170 CV Lounge
      1
    • Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 aut. Urban
      0
    • Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 aut. Lounge
      5
    • Freemont 3.6 V6 4x4 aut. Urban
      0
    • Freemont 3.6 V6 4x4 aut. Lounge
      1


Messaggi Raccomandati:

:idol: pensavo che potrebbe essere carino stilare una lista di tutti i possessori o futuri possessori, visto che ci sono tanti che la stanno ancora aspettando, della favoloso Freemont, divisi per regione/città potrebbe essere utile e carino condividere questa passione, scambiarci consigli, e perchè fare compere assieme per vestire al meglio la nostra creatura.

io ce l'ho da settembre scorso e mi sto divertendo molto a guidarla........ora vorrei anche cominciare a modifcarla un pochino per renderla unica.

ah io sono Veneto di Treviso.............ciaooooooooo.

Link al commento
Condividi su altri Social

:idol: pensavo che potrebbe essere carino stilare una lista di tutti i possessori o futuri possessori, visto che ci sono tanti che la stanno ancora aspettando, della favoloso Freemont, divisi per regione/città potrebbe essere utile e carino condividere questa passione, scambiarci consigli, e perchè fare compere assieme per vestire al meglio la nostra creatura.

io ce l'ho da settembre scorso e mi sto divertendo molto a guidarla........ora vorrei anche cominciare a modifcarla un pochino per renderla unica.

ah io sono Veneto di Treviso.............ciaooooooooo.

ciao.... sono di treviso anche io mi puoi dire come vanno i tuoi consumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 9 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.