Vai al contenuto
  • 0

Politica Prezzi Fiat - 500C


themadmax76

Domanda

Salve

Come avrete sentito per tutto marzo la Fia 500C viene venduta allo stesso prezzo della normale.

11.850 per una 500C che inizialmente viene venduta a 15.500 circa.

Infatti su Autoscout si trovano molte usate di 1 anno a prezzi superiori al nuovo...:pen:

Cercando un'auto ad un costo equivalente (10-12.000 euro) che mantenga il prezzo nel tempo che ne pensate? Avrei un auto a 12.000 euro circa e fra 12 mesi, salvo news di cui non sono a conoscenza, varrà piu o meno la stessa cifra...

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve

Come avrete sentito per tutto marzo la Fia 500C viene venduta allo stesso prezzo della normale.

11.850 per una 500C che inizialmente viene venduta a 15.500 circa.

Infatti su Autoscout si trovano molte usate di 1 anno a prezzi superiori al nuovo...:pen:

Cercando un'auto ad un costo equivalente (10-12.000 euro) che mantenga il prezzo nel tempo che ne pensate? Avrei un auto a 12.000 euro circa e fra 12 mesi, salvo news di cui non sono a conoscenza, varrà piu o meno la stessa cifra...

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se può essere d'aiuto, la mia ex-500 1.2 Lounge del 2010 oggi è valutata 7600€ da eurotax, in 2 anni ha perso oltre il 40% (listino senza optionals: 13mila € e spicci)...e la Cabrio viaggia su svalutazioni simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se può essere d'aiuto, la mia ex-500 1.2 Lounge del 2010 oggi è valutata 7600€ da eurotax, in 2 anni ha perso oltre il 40% (listino senza optionals: 13mila € e spicci)...e la Cabrio viaggia su svalutazioni simili.

penso che da Eurotax le svalutazioni siano quelle per la maggior parte delle vetture.....grosso modo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
penso che da Eurotax le svalutazioni siano quelle per la maggior parte delle vetture.....grosso modo.

Si, anche peggio! Era solo per mettere in guarda l'utente visto che è interessato alla questione..non conviene vendere un'auto dopo 1/2 anni, nemmeno se è una 500 ;)

ps: io l'ho fatto perchè ho trovato chi mi ha supervalutato il mezzo a 9600€ circa (9900 se consideriamo i sensori di parcheggio regalati) prendendo un'auto aziendale...mentre gli altri non si schiodavano molto dall'eurotax.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.