Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Evvai che mi fanno questa!!!!! :b1

fiat-c10.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Temo il peggio.

Magari le proporzioni aiuteranno a scongiurare la Caporetto della 5ooL, ma dubito possa venir fuori qualcosa di davvero potabile.

A meno di miracoli, ovviamente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambe le ricostruzioni (sia di Auto che di 4R) mi sembrano molto piu' interessanti e riuscite rispetto alla 500L. La quale, IMHO, nonostante sia opinabile come linee, ho la sensazione che non sarà un flop...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

la Caporetto della 500L?neanche e' uscita...:roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica ricostruzione interessante per me è quella di Auto, le altre due sono veramente brutte.

Spero che gli unici riferimenti a 500 siano nel frontale (un pò come nel caso di 500L), l'idea di un affare con le forme di 500 allungata e rialzata mi fa accaponare la pelle.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contentissimo che ci si concentri molto su un prodotto riuscito come 500..E si aggredisca il mercato con tutte le varianti possibili :-)

Fralaltro alcune ricostruzioni del modello sono anche molto carine.. Speriamo bene perchè alla fine 500 è un prodotto Fiat ma molto vicino al premium.. E tutto ciò può far bene (se vende) in ottica di futuri modelli dallo standard più alto.

PS: la ricostruzione di Auto mi sembra molto bella, proporzionata e soprattutto "possibile" :-D

La ricostruzione di Quattroruote mi fa pensare più a qualcosa di molto simpatico..Ma poi chissà..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.