Vai al contenuto

Gp d'Imola 2012


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Allora sarà una questione di gusti. Anche a me non piacciono i discesoni violenti, almeno in moto. Misano l'ho fatta prima dell'inversione di senso: niente di bellissimo, vero, e un paio di curve da panico. Comunque non ho moltissima esperienza nelle varie piste: conoscevo benissimo solo Vallelunga, frequentata per anni ai tempi del grande Gianni Pellettier (chissà che combina ora) e, magia, poche volte al Mugello. In ogni caso, due-tre cinquine fa. Anche quattro :oops:.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora sarà una questione di gusti. Anche a me non piacciono i discesoni violenti, almeno in moto. Misano l'ho fatta prima dell'inversione di senso: niente di bellissimo, vero, e un paio di curve da panico. Comunque non ho moltissima esperienza nelle varie piste: conoscevo benissimo solo Vallelunga, frequentata per anni ai tempi del grande Gianni Pellettier (chissà che combina ora) e, magia, poche volte al Mugello. In ogni caso, due-tre cinquine fa. Anche quattro :oops:.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che domani carletto saluta tutti già dal via...:roll:

La qual cosa mi riempirebbe di tristezza..... :pippa:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vince Melandri con l'inguidabile bavarese e poi va a restituire a Biaggi due puffetti, in diretta tv. (Bella cazzata, questa)

Va be': se la giocano i soliti, anche se Sykes potrebbe stupire tutti fino alla fine, compreso quell'antipatico di justjames :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sykes farà quello che ha fatto in Australia...max terzo-quarto...da Monza in poi la Kawa farà un po' fatica.

Ricordiamoci che a Imola ed Aragon la Kawa è sempre andata bene...

La qual cosa mi riempirebbe di tristezza..... :pippa:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara 1

Ottimo il secondo posto Kawa/Sykes, mi fa molto piacere.

Biaggi oggi guida proprio all'antica, sua specialità, ma non basta sempre.

Il solito grande Checa. Ma come fanno in Ducati a non distruggere la gomme?

Mi smentisco su Bmw, apparentemente guidabile dal piccolo Haslam, notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 e lode a Checa (x l'imperioso sorpasso)

9 a Sykes

8 a Haslam (combattivo)

7 a Max e Laverty

9 a Zanetti

Deludono gli altri (Rea, Badovini, Fabrizio, E soprattutto MELANDRI: ha moto e polso per vincere , ma non è un campione determinato e concentrato)

1happydream

PS Guintoli SV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.