Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

  1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

O.K., grazie per il post.;)

P.S.: 104 eurosaccotti! Io ed il prof. non ci stiamo dentro!:mrgreen:

Eh no capperi! Fancuneo!

A quel punto piglio la Vette blu col vetro sul cofano per far vedere il compressore volumetrico.

E poi la Vette ha la cosa tronca, sublime :P

Ad ogni modo, mi sembra un prezzo fuori dal mondo, nel senso di mondo USA.

Come dice Superkappa, andiamo fuori dal terreno di elezione, verso altre auto magari meno prestazionali, ma che hanno tutto un altro target.

Spero ci siano stati fraintendimenti.

Anche perche' se e' vero che il telaio e' quello vecchio affinato, non saprei come giustificare un prezzo cosi' superiore a quella vecchia.

Se mi dicessero "Eh ma il motore" gli direi "Mi prendo quella vecchia e via di compressore"

Sono pepplesso.

Non che la cosa mi tocchi, inteso, ma se vende non sara' difficile vederne qualcuna di qua in Eu. A me quello importa, vederla dal vivo :D

Quando qualche anno fa vidi quella vecchia (del 1996), in versione GTS, blue naxy with white stripes, rimasi folgorato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me c'e' un ex concessionario Dodge che ha una Viper in vetrina (piu' o meno ogni tanto la sposta) della penultima serie (per capirci quella pre-2013) ancora da immatricolare, rossa, spider, credo sia li dal 2005.... volete fargli un'offerta che non puo' rifiutare? Comunque 137Kdollari per gli usa sono na cifrona, specialmente per la base, attualmente con quei soldi ci prendi una ACR... e non so quanto esattamente gliene freghi agli americani dei frizzi e lazzi degli interni

EDIT: simpatica curiosita'... fate un giro su Autoscout... la mannaia superbollo ha evidentemente colpito molto bene... una SRT-10 del 2010 si trova anche attorno ai 50K... e... questa:

SRT Viper GTS m.y. 2013 - produzione 11.2012 consegna USA 04.2013 - consegna Italia 07/08 2013. Versione GTS con Track Package che comprende sospensioni regolabili standar-sport-track, pneumatici Pirelli Pzero Corsa P295/30ZR18 - P355/30ZR19, MMI navigatore con funzione Track caricamento tracciati e tempi sul giro, freni Brembo, USB-SD-CD-Harman Kardon Premium Audio System 18 speakers, Launch Control standard, TRC-ESC disinseribili, consolle iPad. Vettura ordinata di coore nero metallizzato con interno bicolore rosso nero pelle e alcantara.

139 eurosacchi...

PS: Per prenderla in gruppo si puo' anche aumentare le persone... solo che tocca lasciarla a Gimmo per fare benza e non si va oltre il lago :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me c'e' un ex concessionario Dodge che ha una Viper in vetrina (piu' o meno ogni tanto la sposta) della penultima serie (per capirci quella pre-2013) ancora da immatricolare, rossa, spider, credo sia li dal 2005.... volete fargli un'offerta che non puo' rifiutare? Comunque 137Kdollari per gli usa sono na cifrona, specialmente per la base, attualmente con quei soldi ci prendi una ACR... e non so quanto esattamente gliene freghi agli americani dei frizzi e lazzi degli interni

Appunto, come dicevo io...

Non andiamo mica bene...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah nota di colore (sulla serie 2003/2010).. ieri per curiosita' ho scritto a un conoscente spiderista che ha una vecchia serie spider chiedendo i consumi... me li ricordavo alti... ma non cosi'... 3.5 di media con un litro, in urbano sta sul 1.5/l (OUCH!)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah nota di colore (sulla serie 2003/2010).. ieri per curiosita' ho scritto a un conoscente spiderista che ha una vecchia serie spider chiedendo i consumi... me li ricordavo alti... ma non cosi'... 3.5 di media con un litro, in urbano sta sul 1.5/l (OUCH!)

Però! Consuma come questo:

NEOPLAN-TOURL%C4%B0NER1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe... probabilmente pero' ha piu' coppia :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

il programma

disegno esterno

disegno interiore

alla guida

Modificato da J-Gian
utilizzare un UNICO messaggio, 4 sono un po' troppi...

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che all'epoca girava la voce che dalla piattaforma della Viper sarebbe potuta derivare la piattaforma di un'ipotetica Duetto, con un'operazione non molto dissimile da quella che consente di ricavare la Z4 partendo dalla piattaforma della Serie 3.

Ma come al solito credo che grazie al passaparola telematico l'espressione: «Stiamo valutando se…» si è trasformata in un: «Faremo…».

Ma se la Viper intende entrare nel mondo delle supercar sul genere Ferrari, le conviene davvero usare un telaio "flessibile", in grado di ospitare più motori? Non aumenterebbe la complessità ed il peso?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.