Vai al contenuto

Cibo e bevande alcoliche - suggerimenti gastronomici


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Ultimamente sto mangiando come un maiale, colpa anche la palestra e quasi una volta ogni 2 settimane appuntamento in birreria.

Panino con Prosciutto Crudo affumicato + Pomodorini + Rucola + Provola di Agerola

Birra John Bull

21581.jpg

Oppure se sono smaliziato vado di Dragoon

image0121.png

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO] @Stev66: echecchezz :mrgreen: pregasi la Signoria Vostra di corredare le immagini con apposita didascalia...la robba sembra buona ma che l'e'?

Stev sarebbe da sposare... sono 4 anni che vado in vacanza in Liguria, ogni volta mi sfondo di focacce.

L'aggeggio bianco che ha postato e' formaggio di capra con sopra la rucola.

DEVASTANTE.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà e tomino in verde alla piemontese....buono lo stesso.

L'altra è focaccia alla genovese.

Si sposano benissimo con pane, salame e vino .

volendo si aggiugne qualche pezzo di Parmigiano....

P.S. Sabato scorso ero a Spigno Monferrato per un matrimonio....ed ho fatto il pieno di antipastini alla piemontese...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi sento cosmopolita.

Primo giro:

fish_chips.jpg

abbinati

draft%2Bguinness.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo giro:

filename-piatto-wurstel.jpg

con

un-boccale-di-marzen.jpg

(almeno 1 litro, sennò non va giù niente).

E poi gran finale!

bollito misto-4.a.jpg

più

langhe_nebbiolo_oddero.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà e tomino in verde alla piemontese....buono lo stesso.

L'altra è focaccia alla genovese.

Si sposano benissimo con pane, salame e vino .

volendo si aggiugne qualche pezzo di Parmigiano....

P.S. Sabato scorso ero a Spigno Monferrato per un matrimonio....ed ho fatto il pieno di antipastini alla piemontese...:)

Focaccia di recco e lardo o salame (ma anche mortazza..)sono roba da mettersi a piangere.

p.s. ristorante regina? quello in paese?

Bine bien, la focaccia l' avevo beccata, anche perche' l'anno scorso sono stato tra Portofino e le 5 terre e per ben 4 giorno mi sono annientato con la facacccia unita a farinata ligure

preview.jpg

quella non è focaccia, ma l'altrettanto buona farinata, fatta con la farina di ceci, specialità ligure e del basso piemonte (da nizza in giù in pratica). Buona caldissima. Ultimamente ne ho assaggiato una variante con pezzettini di salsiccia dentro.. roba procellosa.

EDIT: io non sono un grandissimo estimatore del cortese, comunque ce ne sono id molto buoni, come abbinamento ci sta un bel bianco ligure, oppure a me piace molto con l'arneis, che però deve piacere, è abbastanza corposo.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.