Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A tua opinione...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A tua opinione...

ahhhhhhhhh...be certo ovviamente,come ogni cosa che scrivo...;)

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore interessante, da vedere se riusciranno a completare l'opera iniziata con l'anteriore. Cosa che sulla 3p non gli è riuscita.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere mio, opinabilissimo. Non mi piace: ne la 3p ne la SB.

Se si sezionasse trasversalmente cm per cm dal montante anteriore alla coda avremmo sempre lo stesso perimetro laterale. Niente chiappe che si allargano (ben raccordate o cellulitiche che siano) , solo un vagone è più lineare di questo prodotto......

Venderà?! Buon per loro....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe essere un pò meno SW della precedente, nel senso che ad occhio mi da l'impressione di essere un pò più corta.

A quel che vedo non sembra affatto male anche se la qualità delle immagini non permette di vedere tutti i dettagli.

Sabato mi è capitato di vedere per la prima volta la A1 5 porte dal vivo... l'ho trovata veramente brutta, molto meglio la 3 porte.

In questo caso invece penso la sb possa uscire meglio della 3 porte.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alla fine, come nella berlina, la fiancata è cambiata molto meno di quanto fosse logico aspettarsi. Nel caso della SB, però, trovo sia un bene.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.