Vai al contenuto

Aiuto ho subito un tamponamento e poi una denuncia


Messaggi Raccomandati:

Ma qua è LUI che deve dimostrare che è vera e che loro non stanno dichiarando il falso....

Ma scusa: metti che la tizia avesse messo la propria firma, i dati della sua patente e tutto il resto. Come da copione.

Tre mesi dopo arriva la proprietaria che denuncia tutto su non si sa che base, e la tizia di cui sopra afferma che era in groppa a una foca in Antartide...

Qui abbiamo che chi ha firmato non era alla guida, ma la situazione si potrebbe presentare per assurdo anche con tutte le carte in regola.

Poi non penso che accolgano una denuncia ad occhi chiusi e presentino direttamente il conto al denunciato... la vaglieranno prima, no? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La vaglieranno, ma devi andare a dimostrargli che il CID con la patente di una tizia, sulla macchina di una seconda tizia, con la firma di un terzo sia tutto in regola.

Considerato che quei 3, col cazzo che avvaleranno la tua tesi.

O "trovi" 4 testimoni, oppure sei in minoranza.

L'errore è stato non chiamare le FdO che redigessero un verbale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'errore è stato non chiamare le FdO che redigessero un verbale.

Eh, ma vai a immaginare tutto 'sto pandemonio. Uno per evitare rogne, incartamenti, verbali, domande e per tornarsene a casa compila il CID e finita lì. Però avrebbe dovuto avere più diligenza.

Quello che mi chiedo è come possono essere sicuri che riusciranno a dimostrare la falsità del documento. I nomi e i dati non sono inventati, la firma sarà confrontabile da perito con altri documenti.

A proposito, non sappiamo se ci sono testimoni.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma vi è corrispondenza nel CID fra i dati del conducente e firma del suddetto? Oppure il tipo ha firmato Giuseppe Garibaldi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il conducente... non ha firmato! :lol: Questo è stato l'errore più grave. Almeno spero che la firma corrisponda ai dati del tipo che ha firmato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, però nick86 dice che il tizio non si è spacciato per conducente, perché evidentemente ha visto che guidava la ragazza. Ora, entrambe le parti hanno commesso un'irregolarità, però di fatto l'ha commessa quell'altro tizio.

Vallo a dimostrare? In realtà non è poi tanto difficile stabilire che è autentico. Basta un confronto dei dati e al limite una perizia grafologica. Sono loro a dover dimostrare che è falso, non lui che è vero. Chi l'ha esposta la denuncia? ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono pratico di CID,ma i fogli non sono 2? Uno lo tiene Tizio e l'altro lo tiene Caio.

Ora Caio dice che è falso,corretto?

Ma allora perché è in possesso della seconda copia?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente quello che dice nick86 l'ho capito ben poco. Deduco, ma potrei sbagliare, che l'amico della tipa abbia sottoscritto il CID ed indicato gli estremi della propria patente. Da questo punto di vista il CID è ben chiaro. Si riportano i dati dell'assicurato e quelli del conducente. Nella casella afferente a quest'ultimo, non posso credere che sia stato indicato il nome della tipa e gli estremi della patente del tipo perché sarebbe veramente demenziale, per cui, lo ribadisco, ipotizzo che l'amico della squinzia si sia spacciato per conducente del mezzo, assumendosene le relative responsabilità.

e se io fossi nick direi:

mi ero talmente spaventato per la botta che in mezzo alla confusione ho creduto che il tipo fosse veramente il conducente

(in fondo plausibile: l'uomo che guida e la tipa accanto è un classico )

in modo da evitare ia priori qualsiasi "depistaggio" e arrivare DRITTI

al punto che è lui che ha firmato e quindi si è assunto la responsabiltà.

....sarà micca così scemo da autoaccusarsi ANCHE di aver fatto un falso ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.