Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Rapid 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Rapid 2012?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi vi sbagliate. Qui in India ne circolano a bizzeffe, si tratta della Polo con la coda, ossia e' del tutto uguale alla locale Vw Vento. Segmento B pieno, non scomodate la Dedra; inoltre i bozzetti del frontale che la fanno sembrare una Lotus, tali sono, bozzetti.

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi vi sbagliate. Qui in India ne circolano a bizzeffe, si tratta della Polo con la coda, ossia e' del tutto uguale alla locale Vw Vento. Segmento B pieno, non scomodate la Dedra; inoltre i bozzetti del frontale che la fanno sembrare una Lotus, tali sono, bozzetti.

Quella "indiana" è un altra auto è la polo europea ricarozzata, questa nuova rapid è qualcosa di più low-cost.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi vi sbagliate. Qui in India ne circolano a bizzeffe, si tratta della Polo con la coda, ossia e' del tutto uguale alla locale Vw Vento. Segmento B pieno, non scomodate la Dedra; inoltre i bozzetti del frontale che la fanno sembrare una Lotus, tali sono, bozzetti.

Questa NON è la Rapid per il mercato Indiano.

E' un'altra vettura. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto le poche foto "rubate " che girano sul web...sono skodista ..ho un octavia wagon ultimo modello...è normale che la linea mi piaccia ed anche molto...

mi chiedevo se questa operazione ...possa giovare a skoda...

dopo anni di svecchiamento del marchio, per dargli un impronta simile a quella originaria..molto nobile aristocratica...questa non sia un operazione azzardata

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto le poche foto "rubate " che girano sul web...sono skodista ..ho un octavia wagon ultimo modello...è normale che la linea mi piaccia ed anche molto...

mi chiedevo se questa operazione ...possa giovare a skoda...

dopo anni di svecchiamento del marchio, per dargli un impronta simile a quella originaria..molto nobile aristocratica...questa non sia un operazione azzardata

Perché non dovrebbe essere un' operazione positiva? Questa Rapid sarà una seg. B con le dotazioni di una seg. B ;)

La nuova Octavia, a dimostrazione della continua crescita del marchio, si baserà sulla stessa piattaforma della nuova Golf e uscirà quasi in contemporanea...poi arriveranno anche nuovi modelli a riempire le nicchie di mercato ancora sguarnite (monovolume seg. C e suv più grande della Yeti) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le prime ufficiali della piccola Rapid. Molto proporzionata e piacevole alla vista; è anche decisamente meglio di Toledo.Good Job!

Quello che "rovina" la Toledo sono soprattutto i fari posteriori ed in parte quelli anteriori che sarebbero stati meglio più "sottili".

Comunque questa Skoda Rapid risulta essere bella ed equilibrata, credo che potrebbe avere un buon successo ed impensierire la Cruze.

rapid-first-photo-2-01b_201206190804.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su Autoblog che la larghezza è di soli 170cm. Imho dal vivo farà l'effetto Duna, il che non è proprio positivo :roll:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace e tanto. E' un'auto onesta, con una linea semplice, un muso proporzionato e quasi più aggressivo della Toledo. Ha lo scopo di attrarre un determinato tipo di clienti e imho potrebbe fare bene. Certo, ha una sorta di dejavù con la Bora di qualche anno fa, ma questa Rapid e la Toledo sono nate per non dare troppo fastidio a mamma Vw. Vuoi la seg. B? C'è la Fabia. Non ti piace la station wagon? Puoi prendere la Rapid, che sembra una piccola Octavia. Ad esempio io la vedrei bene per mio papà che ha una Stilo 5 porte e che è stufo delle 2 volumi ma non ha esigenza di una station wagon. Come detto nell'altro thread, nutro dei dubbi sulla collocazione della Toledo: la Rapid di fatto è una Fabia a 3 volumi e sopra ha una seg. C come la Octavia, da sempre e stranamente a 3 volumi (forse per non disturbare la Golf). Ma Seat ha l'Ibiza che è quasi 4.10 m di lunghezza e la Leon, pur vecchiotta, che invece è a 2 volumi seg. C piena. Probabile che la Toledo sia a metà tra queste due. Credo che comunque alla presentazione andrò al concessionario Skoda a vederla, e sarà la prima volta che ci metto piede...obiettivo centrato per Vw!

el Nino

PS: preferisco 1000 volte questa Rapid alla Jetta, pur con una linea simile, forse perchè ha dimensioni umane...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.