Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Devo prendere due tablet, uno per conto di mia sorella ed uno per mio padre. preferibilmente con 3g.

Che ne dite dell' acer iconia b1-711? l' ho trovato in offerta da trony a 99 euro :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Devo prendere due tablet, uno per conto di mia sorella ed uno per mio padre. preferibilmente con 3g.

Che ne dite dell' acer iconia b1-711? l' ho trovato in offerta da trony a 99 euro :)

Io l'ho provato e lo trovo molto valido e fluido.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io l'ho provato e lo trovo molto valido e fluido.

In effetti dovrebbe essere molto buono, dato che erano già terminati :(

Fa niente, adesso aspettiamo le prossime offerte, grazie per il parere intanto ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buon giorno cari ragassuoli di AP, riuppo il 3D poiché avrei bisogno di un vostro consiglio inerente a questo tema.

Mia madre ha deciso (ovviamente su mio consiglio :D) di comprarsi un tablet economico per "cazzeggiare in giardino" :lol: senza doversi portare dietro il PC portatile, che tra l'altro ormai ha già i suoi bei 6 anni...

Ammetto la mia ignoranza in questo ambito, non avendo mai avuto la reale necessità non ho mai approfondito l'argomento più di quel tanto :pensa:

Ora veniamo alle caratteristiche sulle quali dovrò basare la mia/sua scelta:

- prima di tutto il prezzo, l'ideale sarebbe stare attorno ai 120-130 CHF (100 Eur) ma in "casi eccezionali" si può arrivare fino a 150 CHF ;)

- videocamera, eventualmente doppia, e la possibilità di utilizzare skype

- buona navigazione internet, quindi buona velocità di trasferimento dati e un'antenna wi-fi che non faccia le bizze :D

- per quanto riguarda la diagonale della grandezza dello schermo non ho preferenze, quindi ben vengano consigli :)

- no prodotti della mela morsicata, anche perché col budget non potrei permettermelo :lol:

- attualmente ho un portatile Acer Aspire V3 del quale (grat grat) sono immensamente soddisfatto, quindi è una marca che prendo seriamente in considerazione :si:

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano :idol:

PS: per darvi una mano vi linko i negozi dai quali ci riforniremo (spero che sia consentito dal regolamento, in caso contrario edito e mi scuso), così da poter vedere i modelli a disposizione e ridurre ulteriormente le possibili scelte :agree:

High-Tech - PC & imprimante - Tablettes multimédia

https://shop.mediamarkt.ch/it/search/?c=9159555e-e199-4989-8845-a5a438faa0a6&v=l&r=searchoptionsparameters_bWVkaWFfc2hvcF80MjMxPDxkeXJzYjMxemJ0ZmFnd2l0dGhzaHllYWs8PCoqPDwwPDw2PDwwPDxhbGxnZW5yZWlkXy9fc2hvcGxhbmd1YWdlPDw5MTU5NTU1RS1FMTk5LTQ5ODktODg0NS1BNUE0MzhGQUEwQTZfL19pdDw8MTQwOTIyNjg3MTQwNTw8MA

melectronics Online-Shop

Tablet - Notebook & Tablet - STEG computer & electronics

Interdiscount.ch ? Die Nummer 1 für Heimelektronik. Die besten Marken zu Toppreisen.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il compleanno di mio figlio io e mia moglie gli abbiamo regalato il Majestic TAB 387 3G

tab-387-3g.jpg

Questo il link

Majestic HOME,TABLET,TAB-387 3G

Lo puoi anche avere nella versione solo WiFi, si risparmia qualcosa se non lo si vuole portare in giro.

Prestazioni buone, fotocamera non il massimo ma non rientrava nei bisogni di mio figlio. Consiglio l'acquisto di una micro sd perché la memoria con 3 cartoni si era già riempita.

Prezzo 150Euro compreso di scheda telefonica per attivazione, custodia e porta tablet per i sedili. A memoria dovresti stare intorno ai 110Euro per il solo tab

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho visto solo ora il Thread...

A febbraio ho comprato un tablet alla mia ragazza...avevo preso un Trekstor (marca tedesca), il modello è il trekstor xiron 7 hd.

Come immaginerete è un 7 pollici, molto simile ad iPad mini in realtà.

Caratteristiche principali

- Android 4.2

- Schermo IPS 7 pollici 1280x800 px

- processore ARM cortex a7, quad core a 1GHz

- RaAM 1GB

- Fotocamera anteriore VGA e posteriore da 2MP (pessime entrambe, giusto per chiamare con skype)

- NON ha lo slot SIM

L'ho pagato 99€ quella volta, ora si trova sui 90 o poco più.

Pensavo si rompesse dopo una settimana ed invece va benone: è molto veloce e fluido, per navigare va benissimo e la mia ragazza giochicchia pure.

E' ottimo se non vi interessa la fotocamera!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.