Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Decidere per 3 minuti di recupero quando la partita non ha più nulla da dire, più che poco sportivo, è banalmente poco utile, poco significativo. Non serve. :)

Ha fatto bene Casillas ha sottolinearlo con questo gesto.

Tra parentesi, sono invece del tutto contrario a chi si lamenta perché una squadra che sta vincendo con 3-4 gol di scarto continua a giocare per segnare, anche quando è palese che la resistenza opposta dall'avversario è insufficiente.

Giusto invece continuare a giocare - non dando fondo alle proprie energie senza motivo, certo - giusto provare a segnare altri gol. Giusto che il pubblico animi e incoraggi questo comportamento.

Non è mancanza di rispetto, sarebbe invece falsa modestia il contrario, a mio modesto avviso.

Quindi da censurare Bruno Gentili quando dice "olè del pubblico spagnolo poco rispettosi" o "palleggio della Spagna a dir poco irridente"... Perché? A parti invertite non si sarebbe soddisfatto di vedere la squadra in salute continuare a spingere, e il pubblico festeggiare?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Ma te lo puoi permettere quando sei così forte...;)

Sullo 0 a 0...col chezz...

Sullo 0 a 0 non ci sarebbe stato alcuna necessità.

La sostanza è che lui sta chiedendo all'arbitro di fischiare la fine della partita per evitare il prolungamento della nostra agonia, tant'è che alla fine (se ricordo bene), non abbiamo fatto tutti i 3 minuti di recupero.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo 0 a 0 non ci sarebbe stato alcuna necessità.

La sostanza è che lui sta chiedendo all'arbitro di fischiare la fine della partita per evitare il prolungamento della nostra agonia, tant'è che alla fine (se ricordo bene), non abbiamo fatto tutti i 3 minuti di recupero.

Voleva evitare l'agonia e anche il fatto che il passivo diventasse ancora più pesante e umiliante per gli azzurri, visto che anche a ritmi non velocissimi e grazie alla superiorità numerica gli spagnoli arrivavano facilmente davanti a Buffon.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al gioco degli azzurri manca ancora qualcosa. Certo la Spagna ha fatto (con l´aiuto della Nazionale) una bella partita ma non un bel Europeo. In finale ci sono arrivati con molta fortuna (a mio avviso)e soprattutto contro il Portogallo non meritavano di passare. Insomma va bene il 4-0 (bugiardo) va bene il terzo titolo di fila va bene la finale ma io sta gran spagna non l´ho vista. Per caritá giocano a memoria ma non dimentichiamoci che poco prima dell´Ingresso di Thiago Motta l´Italia era andata con un paio di occasioni (Di Natale) vicinissima al gol. Insomma quando i nostri avevano cominciato a spingere la sfiga ha dato il suo colpo di coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al gioco degli azzurri manca ancora qualcosa. Certo la Spagna ha fatto (con l´aiuto della Nazionale) una bella partita ma non un bel Europeo. In finale ci sono arrivati con molta fortuna (a mio avviso)e soprattutto contro il Portogallo non meritavano di passare. Insomma va bene il 4-0 (bugiardo) va bene il terzo titolo di fila va bene la finale ma io sta gran spagna non l´ho vista. Per caritá giocano a memoria ma non dimentichiamoci che poco prima dell´Ingresso di Thiago Motta l´Italia era andata con un paio di occasioni (Di Natale) vicinissima al gol. Insomma quando i nostri avevano cominciato a spingere la sfiga ha dato il suo colpo di coda.

Drucker, i nostri hanno sofferto maledettamente tutta quanta la partita a parte qualche sprazzo di 2-3 minuti. Il 4-0 per quella partita ci sta come il cacio sui maccheroni. :mrgreen:

Oltre al dissestamento fisico (tra l'altro, da imputare a...? :pen:), oltre alla "sfiga" (limitatissima, a mio parere in confronto a quanto c'è stato di negativo ma meritato), ci ha fregati proprio l'immagine di una Spagna non brillantissima, non inscalfibile, non cinica e micidiale, quale infatti si è vista contro Francia e Portogallo. Non dico che i nostri siano scesi in campo con la CONVINZIONE di battere la stessa Spagna vista prima, ma DI CERTO quelle immagini hanno influito e non poco: non ci aspettavamo una Spagna così.

Non è stata la Spagna migliore vista negli ultimi anni, ma una delle migliori prestazioni di questo Europeo (anche grazie alla nostra inconsistenza).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.