Vai al contenuto

Consiglio Smartphone


RiRino

Messaggi Raccomandati:

mi pare di avere capito che Xperia J abbia un single core.... quindi: niet!

restano xperia Sole (che pero' sembra non verra' aggiornato a JB) 3,7"

S. Galaxy S Advance (devo vedere se verra' aggiornato almeno a ICS) 4,0"

e S. G. S II (che so e' aggiornato a ICS ma controllare le dimensioni) 4,3"

e ovviamente i prezzi :mrgeen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'xperia P che consigliavo pagine fa che fine ha fatto? come mai l'hai scartato?(così per curiosità)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok, grazie.

urka 4,3"??? mi sa che e' un po' "grandino".

cmq siccome abbiamo tempo, qualche altro giro qui intorno per vedere in mano come le stanno si puo' fare.

grazie.

ps: ma credo che il G. Nexus salti per la mancanza di sd (come gia' mi spiegava artemis si puo' fare senza, ma vorrei fare un passo alla volta. Sta passando da un cell telefono+fotocamera a un pc portatile praticamente :mrgreen: )

Non ha l'sd ma 16gb di memoria! Non credo ne servano di più alla tua consorte :D

Sole vs GNexus è di gran lunga superiore il secondo, ed è anche preferibile all'S2 per schermo, velocità e aggiornamenti da Google.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

il problema non e' la capacità ma "lo spostamento".

io non sono "cloud dipendente" e quando mi si e' incriccato l'htc ho preso l'sd, messa su altro cell e in 10 secondi avevo tutto.

se fosse stata "fissa" ciao ciao dati... quindi mi toccherebbe essere SEMPRE connesso con il cloud e tutto, cosa che lei difficilmente farebbe, un po' di cose si ma partire tutto un colpo così :-/

ora come ora le basta 1 giga ^__^

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sto valutando l'acquisto di uno smartphone e sono molto indecisa, soprattutto sulla marca perchè molti mi consigliano Samsung e molti Htc. Come per le auto compro un cellulare che mi duri anni e vorrei fare l'acquisto giusto senza dovermene pentire...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sto valutando l'acquisto di uno smartphone e sono molto indecisa, soprattutto sulla marca perchè molti mi consigliano Samsung e molti Htc. Come per le auto compro un cellulare che mi duri anni e vorrei fare l'acquisto giusto senza dovermene pentire...
Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che non ci fosse proprio lo slot, invece probabilmente dicono che non c'e' una microsd nella confezione. :azz:Infatti subito dopo c'e' una foto del retro senza batteria e si vede bene quello che sembra proprio un alloggiamento per una microsd, scusate.

pure nelle schede tecniche e' riportata...

Samsung Galaxy S Advance - Introduzione e Confezione | Telefonino.net

Samsung Galaxy S Advance | Schede Tecniche | Telefonino.net

quindi alla fine si tratta solo di vedere a che costo li trovo e che uno e' un 3,7" e l'altro (il samsung) un 4"

per il resto non mi pare ci siano differenze sostanziali.

qualcuno li ha?? o li ha provati???

Modificato da Minosse
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha preso da poco mio zio e dice di trovarsi bene (ma è il suo primo smartphone). Io l'ho maneggiato poco, ma sembra un bel prodottino.

Io nel frattempo mi sono preso un S2...

A proposito: tra S Advance e S2 le dimensioni sono molto simili.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.