Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ora sotto con Motta/Iaquinta/Pazienza/Krasic...

Centrocampo di qualità e punta di classe. :si:

Ma per Motta intendi Marco, non Thiago, giusto? Era sparito dalla circolazione, o sbaglio? Infortunio, poca voglia, o cosa? :pen:

Peccato, mi pareva assai promettente un paio d'anni fa...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Centrocampo di qualità e punta di classe. :si:

Ma per Motta intendi Marco, non Thiago, giusto? Era sparito dalla circolazione, o sbaglio? Infortunio, poca voglia, o cosa? :pen:

Peccato, mi pareva assai promettente un paio d'anni fa...

Intendo Marco che dovrebbe essere rientrato dal prestito a Catania. Ah...mi sono scordato di quel fuoriclasse di Martinez...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo Marco che dovrebbe essere rientrato dal prestito a Catania. Ah...mi sono scordato di quel fuoriclasse di Martinez...

Chi, quello che non fece in tempo a giocare una partita perché si infortunò subito in allenamento (o più probabilmente scendendo dal pullman)? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Video imho SPETTACOLARE sulla situazione milan :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=MYwVnJuotBU

P.S.: Ieri arrivo di facundo parra a Bg davanti a 15.000 persone festanti, ibra a parigi accolto da 40 tifosi e molti più giornalisti: gli sceicchi potranno toglierci tutto, ma non la passione per questo sport!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Destro alla fine andrà alla Juve?

Ancora niente di certo.

C'è un braccio di ferro tra Roma e Juventus per ottenere il prestito di Destro dal Genoa: Preziosi si sarebbe già accordato con la Roma in precedenza, ma la Juve non pare voler mollare la presa. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora niente di certo.

C'è un braccio di ferro tra Roma e Juventus per ottenere il prestito di Destro dal Genoa: Preziosi si sarebbe già accordato con la Roma in precedenza, ma la Juve non pare voler mollare la presa. :)

E speriamo di strapparglielo al melmone di preziosi...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora niente di certo.

C'è un braccio di ferro tra Roma e Juventus per ottenere il prestito di Destro dal Genoa: Preziosi si sarebbe già accordato con la Roma in precedenza, ma la Juve non pare voler mollare la presa. :)

In più il giocatore stesso preferirebbe la Juve. Per me può andare, adesso non è che ci si possa ammazzare per Mattia Destro.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.