Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

ad occhio Juve e Roma mi sembrano, per un motivo o per un altro, quelle che si stiano muovendo meglio

peccato che Verratti sia stato appena acquistato dal PSG, un fallimento per i top club italiani.....

spero che almeno Destro vada a finire dove è giusto che vada...cioè a Torino :mrgreen:

Milan statico, Inter in letargo, Napoli solo in uscita, Lazio non pervenuta

p.s: ho postato qui perchè in sport non mi fa iniziare la discussione, mi dice che serve un prefisso ma non mi appare nulla per selezionarlo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul serio Verratti al PSG? Ormai lì sono pieni zeppi di giocatori italiani/cresciuti in Italia... :lol:

Peccato, perché Verratti è promettentissimo, in teoria sa coprire quasi ogni zona del centrocampo. Gli servirebbe solo una squadra vera dove maturare, anche in competizioni internazionali.

Lo vedremo presto in Nazionale IMHO. ;)

Quanto alla Lazio, io da ex-laziale... :shock::mrgreen:... e tutt'ora simpatizzante, sono sconcertato dalla sua politica acquisti: in pratica hanno preso solo stranieri, gli italiani sono rimasti solo quelli vecchi ormai... :disp2:

... a parte Candreva e Foggia...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A Parigi c'è Ancelotti mica Topo Gigio :D

Marcato Inter statico? Oggi dovrebbero aver sostenuto le visite mediche Handanovic e Silvestre, e Mudingayi sembra in arrivo.

Juve regina, e anche il Parma ne ha presi diversi buoni.

Speriamo ne arrivino di bravi anche dall'estero, così da alzare il livello della nostra povera serie A...

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo ne arrivino di bravi anche dall'estero, così da alzare il livello della nostra povera serie A...

1) In linea teorica, spero tutto il contrario, nel senso: basta gente dall'estero, più gente dai nostri vivai.

2) In linea pratica... questo non sarà possibile almeno a breve-medio termine. Giustamente i top club italiani vogliono competere in Europa, e questo normalissimamente si tradurrà in trattative con l'esterno.

Io per adesso spero ALMENO in uno "schematismus latens" che sia improntato al punto 1. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

2) In linea pratica... questo non sarà possibile almeno a breve-medio termine. Giustamente i top club italiani vogliono competere in Europa, e questo normalissimamente si tradurrà in trattative con l'esterno.

Ad oggi l'unica squadra che può un pò spendere è la Ciufentus.

Tutte le altre, se vogliono davvero competere in europa ad alti livelli, devono proprio scordarsi lo straniero di turno e buttarsi sul vivaio italiano. L'unico esempio da seguire è il Barcellona con il suo vivaio.

Se non hai soldi per prenderti degli (pseudo)campioni all'estero, allora devi cercare di farteli crescere in casa, codesti campioni.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.