Vai al contenuto

nuova 500


kalos 1.2 seplus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
ma come fa a piacervi :?: secondo me è la fotocopia rimpicciolita della micra che a mio parere è anche più bella e originale

Micra segue in molti suoi elementi il filone dell'organic/bio design una tendenza superata che risale ai primi anni 90...con il suo frontale che ricorda un rospo.....(esempio Bravo/Brava per il posteriore e Fiat Coupe' per il frontale seguivano il bio-design...che adottavano elementi presi dalla natura.......adesso pero' e' fuori moda...)...poi per la maggioranza assoluta della gente la Trepiuno e' belissima....e per la maggioranza assoluta della gente la Micra sembra almeno brutta....personalmente la trovo interessante.....

Tra l'altro non ti disturba guidare un auto che in greco il suo nome Kàlos significa callo...e non buono o bello/bellezza come credono quelli di Daewoo (che veramente meriterebbero un tapiro per la scelta del nome...) perche il buono e' Kalòs ed il bello Kàllos......infine l'estetica della kalos a parer mio e' a dir poco anonima....comunque la berlina 2volumi e' diggeribile...la sua versione 3volumi invece fa veramente pena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.a mio parere devono dedicarsi a segmenti più redditizi: si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.Molto meglio la mia kalos 1.2 tenendo conto del prezzo.

Oppure la stilo multiwagon che mi sembra la regata weekend restyling.è addirittura più brutta della lada 111

blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...

no non ce la faccio........

Scusa eh ma che cavolo stai dicendo???????????????? Ma l'hai vista bene la Micra che razza di aborto di macchina e'????????

Ok il bello o brutto oggettivo non esistono ma ti rendi conto che sei uno dei pochissimi se non l'unico che in tutta internet hanno avuto da ridire su questo straordinario prototipo?????Ci sara' un motivo no???

Per tutte le caxxate che hai detto in un solo post sono stato anche troppo educato.

rispondendo così a kalos ti metti sullo stesso suo bassissimo livello

sembrate due bambini

lui offende il tuo bellissimo giocattolino e tu rispondi che il suo è +

brutto

suvvia

la micra può non piacere per il duo design molto particolare, ma non è di certo un aborto e sta vendendo molto

allo stesso tempo la 500 può piacere o non piacere( secondo me è bellissima) ma di sicuro non copia niente dalla micra

peccato che la dobbiamo aspettare ancora a lungo, e peccato che la fiat abbia deciso solo in ritardo di inserirsi nel filone dei richiami retro, essendo in questo anticipata dalla stessa micra

350z io personalmente trovo interessante la Micra anche se segue una tendenza del design che non e' in moda attualmente....pero' commercialmente parlando(mercato europeo) e' uno flop.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.a mio parere devono dedicarsi a segmenti più redditizi: si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.Molto meglio la mia kalos 1.2 tenendo conto del prezzo.

Oppure la stilo multiwagon che mi sembra la regata weekend restyling.è addirittura più brutta della lada 111

Cerca di essere meno pesante perche anche i posessori di Punto o Stilo forse avrebbero alcune cose da dire per la tua kalos.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.a mio parere devono dedicarsi a segmenti più redditizi: si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.Molto meglio la mia kalos 1.2 tenendo conto del prezzo.

Oppure la stilo multiwagon che mi sembra la regata weekend restyling.è addirittura più brutta della lada 111

blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...

no non ce la faccio........

Scusa eh ma che cavolo stai dicendo???????????????? Ma l'hai vista bene la Micra che razza di aborto di macchina e'????????

Ok il bello o brutto oggettivo non esistono ma ti rendi conto che sei uno dei pochissimi se non l'unico che in tutta internet hanno avuto da ridire su questo straordinario prototipo?????Ci sara' un motivo no???

Per tutte le caxxate che hai detto in un solo post sono stato anche troppo educato.

rispondendo così a kalos ti metti sullo stesso suo bassissimo livello

sembrate due bambini

lui offende il tuo bellissimo giocattolino e tu rispondi che il suo è +

brutto

suvvia

la micra può non piacere per il duo design molto particolare, ma non è di certo un aborto e sta vendendo molto

allo stesso tempo la 500 può piacere o non piacere( secondo me è bellissima) ma di sicuro non copia niente dalla micra

peccato che la dobbiamo aspettare ancora a lungo, e peccato che la fiat abbia deciso solo in ritardo di inserirsi nel filone dei richiami retro, essendo in questo anticipata dalla stessa micra

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè kalos- punto2003- idea....hanno molti spunti di "design" in comune....

Cmq tornando alla 500 anche sulla Stampa (quotidiano Fiat) c'era scritto che la gente non si deve aspetattare che la trepiuno venga prodotta come i reamake bettle-mini ecc....ma è solo il primo di alcuni protrotipi (che arriveranno in seguito) sulla futura micro-car che arriverà nel 2008....a me piacerebbe credere a Taurus...ma vedremo magari a ginevra si saprà qualcosa di più chiaro da Demel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ben ricordo, in Attico il termine per dire "buono" ( semplificando nel senso di ben adatto al contesto ) e' "agathos" da qui la locuzione "caloscagathos", dalla crasi di "callos cai agathos", che indicava percio' "l'optimum" che un uomo poteva raggiungere....

P.S. andando a memoria potrei sbagliarmi, nel caso mi corriggerete... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllando sul vocabolario greco-italiano della Loescher ho visto che tò kàllos-ous (con due lambda) è il sostantivo per "bellezza", mentre kalòs-è-òn (con una sola lambda) è l'aggettivo per "bello", ma anche "nobile", "buono" ecc...insomma quello che diceva stev66.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.