Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La ripropongo qui poichè forse è la sezione più idonea...

questa Panda potrebbe essere la prima Fiat a montare un logo USA (JEEP)?

scaled.php?server=580&filename=panda4x42.jpg&res=landing

ha le frecce anteriori molto simili alle luci diurne del Grand Cherokee SRT :-D

2012-Jeep-Grand-Cherokee-SRT8-5-625x454.jpg

se riesco ne faccio anche una versione con la calandra più verticale, forse più adatta per una Jeep

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

007-2.jpg

:D

Io l'ho fatta col frontale della Compass...8-)

Sarebbe bello farla anche con il frontale del PS di Quattroruote di agosto riguardante la versione Jeep della 500X...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la calandra Jeep ha tutt'un altro aspetto.

A me piace di più, le da un aria più tecnica.

Anche se in versione Fiat ha comunque il suo perchè.

Dubito però che un auto simile negli usa possa trovarsi una sua nicchia di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai stuzzicato e mi sono permesso di fare un -pessimo e veloce- lavoro.

Più modifiche alle plastiche, al cofano, ai lamierati e identità di marchio decisamente più spiccata

jeeppanda.jpg

Wow, la trovo interessante :D

Come entry-leve fuoristrada tutto fare potrebbe avere un suo perché anche negli USA? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' senza dubbio un'auto molto piccola per il mkt USA, in ogni caso questa versione si presta bene all'interpretazione Jeep anche se io non sono molto per questo tipo di operazioni...

Anche la versione con il muso della Compass è carina, certo richiederebbe un intervento molto più consistente di quello che ho proposto io per il quale ho modificato esclusivamente il cofano (mi sarebbe piaciuto farlo con l'incavo centrale cone sul Grand Cherokee ma non ci sono riuscito) ed il paraurti leggermente per intregrare meglio la calandra Jeep.

Ho aggiunto un paio di cromature sulle protezioni porte ma non si notano neanche, specchietti cromati, bull bar e predellini laterali la renderebbero più Yankee... forse adatta per il mercato brasialino!! :-D

scaled.php?server=194&filename=panda4x43d.jpg&res=landing

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.