Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Se interessa, tra due settimane gli Eiffel 65 dalle mie parti :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho notato anche ascoltando, tempo fa l'On the Floor di JLo, dove sì ha ripescato la lambada, ma parte quello, ci son dei punti in cui mi sembrava di risentire.... non so se erano loro ma mi vengono in mente i Ti.Pi.Cal e cose simili, e mi son detto "questa è andata a ravanare anche da qualche altra parte...." e la cosa ha fatto piacere anche a me, perchè in quegli anni c'è stata TROPPA discoteca che gratta gratta non era solo musica usa e getta...

Ivelina che ha proposto Brother comunque secondo me è (era :) ) la misura giusta.... per me abbastanza ballabile, con le pause adatte a far si che il light jay creasse la scena buia, e per non parlare del voler creare un ritornello fatto giocando con le vocali, che non si può negare venga proprio da una certa decade :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh la voce del Marco.... :) tanti pomeriggi, tanti viaggi. Con l'Ocram che ogni due per tre esclamava "ma non c'ho piaceree!!" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho fatto 300km per andare a ballare a 20 anni, che mi metto a farlo a 30? :D

Quando io avevo 20anni, i 30enni andavano in nottata al Mazoom e tornavano, roba da fuori di testa (400km a/r) :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lambada è roba anni '80, io intendevo la disco di 10/15 anni fà, gente come Gigi D'agostino, Eiffel 65, Prezioso&Marvin, Mollela e la stessa Erika.

Eh appunto, dicevo "a parte aver ripescato la lambada". Mi riferivo alle altre cose che si sentono in quel brano, che vengono appunto dai '90 :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh appunto, dicevo "a parte aver ripescato la lambada". Mi riferivo alle altre cose che si sentono in quel brano, che vengono appunto dai '90 :)

Scusa non avevo capito, per farvi perdonare beccatevi questo bel pezzo di dance fine anni '90. ;)

Questa qua non mancava nelle feste di 18 anni di quel periodo, nel video c'è pure qualche Alfa. :P

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa non avevo capito, per farvi perdonare beccatevi questo bel pezzo di dance fine anni '90. ;)

Questa qua non mancava nelle feste di 18 anni di quel periodo, nel video c'è pure qualche Alfa. :P

Ma tu mi vuoi male! E' venerdì sera, io 12 anni fa avevo già iniziato il weekendance a quest'ora. Quanti ricordi 'sta musica.

Parlo di Mabel, la Carolina onestamente non l'ho mai digerita. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.