Vai al contenuto

Golf: chi ci gioca?


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Le 3 volte all'anno che vado, al posto dove giocano a biliardo non c'e' un filo di fumo, silenzio assoluto, e amaro d'obbligo.

E' figherrimo, ma alla morosa proprio non piace... peccato, c'e' il circolo sotto casa.. :(

Per Edolo, vai vai, ti vogliamo il nuovo Tiger's Wood

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ribadisco che il quadro dipinto non è più attuale

In un circolo ovviamente (e per fortuna, l'ambiente saturo di fumo fa cagare, punto.). Ma a casa, me le organizzerei così...qualche amico, buona birra, qualche buon cubano e fanculo gli snob del golf :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@TonyH

La figa non manca, sebbene non con la continuità desiderata, ma sono in disaccordo sul fatto che costi meno... a meno di non andare a donnine. :lol:

Lì paghi solo a consumo, invece sono i costi fissi (compleanni, cene, anniversari, vacanze) quelli che ti fregano. :)

Regola d'oro. Dopo la prima e solo la prima cena che offri, tutto il resto si smezza! Sono finiti gli anni 60...vogliono la parità? Benissimo! Ma al 100% 8-)

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende....io dopo 4 anni spesso offro ancora la cena.

Ma semplicemente perché io lavoro, guadagno anche dignitosamente, mentre lei hai finito due mesi fa gli studi.

A voler smezzare la metterei in difficoltà....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende....io dopo 4 anni spesso offro ancora la cena.

Ma semplicemente perché io lavoro, guadagno anche dignitosamente, mentre lei hai finito due mesi fa gli studi.

A voler smezzare la metterei in difficoltà....

Idem come sopra.

Prima a cena non ci andavamo nemmemo, e quando andavamo, pizzeria e 10 euri a cranio.

Ora che io lavoro e la signora lavoricchia, sboronizzo quella mezza volta ogni 2 mesi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mecenatismo non fa per me...e neanche per il mio portafoglio. Io e signora abbiamo più o meno le stesse entrate, quindi si divide sempre, anche perché andiamo in pizzeria almeno una volta ogni 15 giorni, ma roba di 15-18€ a testa massimo, i ristoranti di pesce e carne sono aboliti.

A fare come TonyH non riuscirei invece...datemi pure dell'egoista o del tirchio ma ai miei soldi ci tengo molto, visto che sono pochi e sudatissimi. Ma anche se ne avessi di più, pagare la cena a una donna, soprattutto se fissa, mi sa proprio di anni 60. Potrei pagare la cena a una che mi voglio portare a letto, ma poi se non ci viene li vedo come soldi buttati (a quel punto meglio una professionista), quindi anche in passato evitavo proprio...

Purtroppo amore e soldi sono un argomento molto delicato, che diventa rognoso in tante coppie, soprattutto quando si va a vivere insieme. Per come la penso io vige la regola del 50/50, a meno che uno non possa/voglia fare la scelta del "io sto a casa e tu lavori", ma a quel punto preferirei 1000 volte stare a casa io :lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se lei non lavora e ha una paghetta che è meno di un decimo del tuo stipendio....uscire solo quando si può smezzare significa non uscire praticamente mai a cena o andare al mcdonalds ;)

Considerato che la mia lei non beve e ovviamente non è che mangia come una fogna....i 15-20€ di cena permettono anche a me di uscire...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se lei non lavora e ha una paghetta che è meno di un decimo del tuo stipendio....uscire solo quando si può smezzare significa non uscire praticamente mai a cena o andare al mcdonalds ;)

Considerato che la mia lei non beve e ovviamente non è che mangia come una fogna....i 15-20€ di cena permettono anche a me di uscire...

vista così ha senso allora. Il fatto è che vedo spesso situazioni molto più estreme...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah il Golf,

ci ho giocato per 3-4 anni dato che il mio ex suocero ricopriva una carica "importante" all'interno del Golf Club di Asiago, quindi pagavo una quota annuale ridotta (cmq attorno ai 300 neuri) devo dire che mi sono divertito moltissimo ma ho avuto la fortuna di imparare da maestri che facevano lezioni a gratis.

Quoto Tonino, per lasciare il campo pratica e "giocare sul serio" passano dei bei mesi e se devi pagare il maestro bei soldini.

Poi mi sono stufato anche del golf... Ma ho passato delle bellissime giornate all'aperto, e ho scoperto tutti i segreti dei golf-kart....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che in qualunque sport ci voglia del tempo prima di acquisire un minimo di livello di gioco, non parliamo della regolarità di rendimento che è ben altra cosa. io prima di arrivare ad un minimo di costanza a biliardo ci ho messo un annetto e volendo fare ulteriori passi avanti mi dovrei dedicare ancora per bene.

certo che il golf permette di stare all'aperto, di contro se piove non giochi anche se ne hai una voglia matta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.