Vai al contenuto

Renault Mégane IV - Prj. BFB (Spy da Pag. 3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

8-) mannaggia a te, ora ogni volta che vedro' un suo post immaginero' un noto moderatore autoparerista (nonche' noto amatore della A-Klasse) con le sembianze di Christopher Lloyd (da giovane ehh) :disp2::lol:
basta che non lo vedi come Lloyd - zio Fester :lol:
zio-fester-christopher-lloyd.jpg

:lol::lol:

Io fortunatamente ho ancora quasi tutti i capelli :)

E comunque questa mègane è stata pensata quadridimensionalmente :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
PS su base Classe A, vedo.

Ci hanno trapiantato di brutto muso tutto il frontale di Talisman. :mrgreen:

Son molto curioso riguardo a quest'auto, potrebbe finire per piacermi molto...

Piú probabile che sia sul pianale modulare Renault-Nissan (CMF) lo stesso della Pulsar ...

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto il muso, a mio avviso...il sedere invece mi piace, anche parecchio, ma non lo trovo per nulla originale, anzi lo trovo un pò scopiazzatello da diverse concorrenti...in primis la cugina con il leone e auto dell'anno, in secondo quei fari mi ricordano molto quelli di Giulia...mah...peccato il muso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sicuramente un passo avanti enorme rispetto alla vecchia (come per Talisman)

L'auto , tecnicamente, ha tutto: motori eccellenti, EDC, safety....

Se le finiture interne saranno all'altezza, la considero davvero valida (con Auris, Leon, Astra e 308)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa avrà il retrotreno interconnesso ma non viene sputtanata.....strano :ammic:

Forse perché il dCi 110CV avrà il 6m (il 90CV il 5m) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.